Wondernet Magazine
MODA

Akash Kumar è volto di NTN66 by Twentyone a Pitti Uomo Firenze

Akash Kumar è ospite a Pitti Uomo, l’iconico salone della moda di Firenze, per fare da testimonial e modello al brand NTN66 by Twentyone fra foto e selfie!

Akash Kumar è a Pitti Uomo, l’iconico salone della moda di Firenze. Pitti è la prima fiera in presenza, in Italia, ad essere organizzata dopo il lockdown. Il super modello è tornato a Pitti dopo la sua esperienza quando era appena maggiorenne. Kumar, dopo le sfilate milanesi di Giorgio Armani e Kiton ora è a Firenze come testimonial e volto del brand NTN66 by Twentyone.

Super professionale come sempre, Akash ha fatto molti cambi look, tra camicie, giacche e anche pantaloni, si è messo in posa e si è lasciato scattare numerose foto, tra cui molti selfie. Per la gioia dei suoi numerosissimi fans e dei 161 mila follower del suo profilo Instagram! E come ha rivelato proprio l’emozionato Kumar: «È bellissimo tornare a sfilare e posare, oggi sono qui a Pitti e ospite di un designer che è un genio. Non è la mia prima volta qui a Pitti. Venivo qui quando avevo 18 anni, è bellissimo essere ritornato».

Akash Kumar per NTN66 by Twentyone

NTN66 è la linea giovane e d’avanguardia creata dall’imprenditore pugliese Antonio Carnevale, CEO del marchio di abbigliamento maschile Twentyone, in occasione del Pitti. E come ha dichiarato proprio Carnevale: «Evolvere il look maschile per renderlo dinamico e senza limiti, facile da portare ovunque ed essere indossato in spiaggia così come in città».

Questa la missione ambiziosa per rilanciare il valore del Made in Italy, attraverso un design davvero rivoluzionario. Infatti, la collezione prende forma reinterpretando la leggerezza e la traspirabilità di una camicia, in giacche, completi e bomberini, tutti ripiegabili nell’apposita pochette abbinata. La pochette che racchiude il capo è un accessorio da portare ovunque e perfetto per uno stile super versatile pronto ad ogni transizione tra lavoro e tempo libero. NTN66 invita a liberare la voglia di esprimersi con un look dinamico e senza limiti proprio come Akash Kumar!

Articoli correlati

Emilio Pucci, la FW 21 interpretata dagli scatti del visual artist Lorenzo Vitturi

Redazione Moda

Dior: in arrivo il nuovo libro che omaggia il potere dello sguardo femminile

Paola Pulvirenti

H&M Studio, il glamour black domina la collezione Autunno/Inverno 2023

Redazione Moda

Lascia un commento