Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Regé-Jean Page nella campagna per il lancio della nuova Audi Q4

Regé-Jean Page nella campagna dell'Audi Q4
Regé-Jean Page ha partecipato alla campagna globale per il lancio della nuova Audi Q4 , condividendo la propria personale storia di progresso.

È Regé-Jean Page è uno dei volti scelti da Audi per il lancio della nuova AudiQ4. Nel video “Story of Progress” l’attore britannico ha condiviso come la sua storia riflettesse la visione di Audi per il futuro, durante lo speciale evento live streaming globale, intitolato “Celebration of progress”.

«Il tuo atteggiamento definirà non solo il tuo futuro, ma anche il futuro di coloro che ti circondano. E’ una cosa da portare con l’intenzione, la cura, e la generosità. Penso che questo sia l’obiettivo finale della buona cultura». Così l’attore britannico conclude la sua presentazione per la nuova Audi Q4.

Le nuove Audi Q4 e-tron e Audi Q4 Sportback e-tron sono i primi SUV compatti a zero emissioni della storia del brand, e gli unici sport utility premium nativi elettrici.

Audi, la campagna con Regè- Jean Page

Nella campagna Audi “Una storia di progresso”, insieme a Regé-Jean Page anche la regista, attrice e attivista Olivia Wilde e le atlete Anna Gasser (snowboardista) e Malaika Mihambo (saltatrice in lungo) hanno presentato i nuovi SUV compatti a elettroni.

Regé-Jean Page nella campagna dell'Audi Q4

Nato a Londra nel 1990, Regé-Jean Page ha ottenuto fama mondiale con la serie originale Netflix “Bridgerton” in cui veste i panni di Simon Basset, l’affascinante Duca di Hastings. Come ormai è noto, Page non sarà nella seconda stagione di Bridgerton. L’attore sta lavorando a nuovi progetti: in attesa di rivederlo presto sul piccolo o grande schermo, nel frattempo lo ritroviamo nella campagna pubblicitaria per la nuova Audi Q4.

 

Articoli correlati

Alessandra Mastronardi compie 35 anni: gli auguri social del fidanzato con una romantica foto

Ileana Cirulli

Lady Diana è la reale più bella del mondo secondo i canoni estetici degli antichi greci

Valentina Turci

Maradona: i messaggi di cordoglio da parte delle istituzioni e dei vip per la scomparsa del Pibe de Oro

Valentina Turci

Lascia un commento