Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kendall Jenner svela il suo più grande desiderio: avere «presto» un figlio

Kendall Jenner desidera avere presto un figlio
Nell’ultimo spot di “Al passo con i Kardashian”, Kendall Jenner fa una grande rivelazione e ammette di voler avere «presto» un figlio.

La supermodella Kendall Jenner è parte di una grande e molto allargata famiglia. Tra le cinque sorelle, lei è l’unica a non avere ancora dei figli e, riguardo a ciò, ha fatto una grande rivelazione. Nell’ultimo spot dello show tv “Al passo con i Kardashian”, la top model svela di voler diventare «presto» mamma. Una curiosità che ha incuriosito tutti i fans e che sarà, sicuramente, approfondita nella nuova stagione del reality dedicato alla famiglia più glamour.

Kendall Jenner desidera avere un figlio

Alcune ore fa, sul web è comparso un nuovo spot della ventesima stagione di “Al passo con i Kardashian“. Un nuovo blocco di episodi che mostrerà tutte le novità inerenti alla famiglia più glamour e chiacchierata del mondo. Un’ultima stagione che avrà, come sempre, protagoniste Khloe, Kourtney, Kim Kardashian e Kylie Jenner e Kendall. Tutte hanno qualcosa in comune, eccetto quest’ultima.

Kendall Jenner desidera avere presto un figlio

Tutte le sorelle, figlie di mamma Kris, sono diventate mamme. Anche l’uomo di casa, Rob Kardashian ha già avuto la fortuna di essere padre. A questo punto, la 25enne si ritrova in una grande famiglia piena di nipotini. Il contatto con i bambini sembra averla convinta a fare il grande passo e ad aver dato origine a un suo nuovo desiderio. Alle telecamere dello show tv, Kendall Jenner ha confessato: «Voglio davvero dei bambini, anche presto».

Una scelta complessa per la supermodella

Questa è solo una delle tante anticipazioni che attendono tutti gli spettatori di “Al passo con i Kardashian”. La ventesima stagione del reality show regalerà tante emozioni e sorprese, grazie ai suoi protagonisti. Certamente sarà dato ampio spazio al divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West. Inoltre, un altro tema, inerente alla rivelazione di Kendall Jenner, sarà quello della nuova creatura in arrivo per Khloé Kardashian. La 36enne e il suo fidanzato Tristan Thompson vogliono avere un secondo figlio. I genitori della piccola True stanno considerando, però, la possibilità di ricorrere a una maternità surrogata.

Kendall Jenner desidera avere presto un figlio

Kendall Jenner, invece, ha da poco confermato il suo fidanzamento con Devin Booker e il loro amore continua a gonfie vele. La presenza di questo nuovo amore nella sua vita, sicuramente, aiuterà in questa nuova scelta. Tuttavia, la supermodella ammette anche di provare sentimenti contrastanti a riguardo, pensando alle grandi responsabilità che una nascita comporta. La top model ammette: «La maggior parte dei giorni, sono tipo “Questo è troppo”. È molto impegnativo essere in grado di giocare con loro. A volte dico solo “Vai da tua madre”».

Articoli correlati

Ornella Vanoni, gli 88 anni di una delle più grandi interpreti della musica italiana

Redazione

Adele rifiuta contratti da 52 milioni di dollari per sponsorizzare prodotti dimagranti

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, sceglie Firenze per festeggiare il suo addio al nubilato

Redazione

Lascia un commento