Wondernet Magazine
Serie TV

Ewan McGregor annuncia l’inizio delle riprese della serie TV “Obi-Wan Kenobi”

Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor annuncia le riprese
Dopo le tre stagioni di “The Mandalorian”, il prequel diretto da George Lucas, Ewan McGregor ha annunciato l’inizio delle riprese della nuova serie, dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Sarà ancora  Ewan McGregor a impersonare il Maestro Jedi nella nuova serie TV dedicata a Obi-Wan Kenobi.

L’attore, in un’intervista rilasciata ad Eddie Izzard, che l’ha condivisa sui social, ha svelato anche alcuni dettagli sulle riprese, sulle tempistiche e sulle location: «Inizieremo a girare verso la fine della prossima primavera. Il tutto si svolgerà qui a Los Angeles. Ogni giorno spuntano differenti indiscrezioni ed è divertente. Mi ha contattato anche mio padre, girandomi un po’ di link. “Pensavo avresti girato a Los Angeles”, mi ha detto. Si è parlato di tanti luoghi ma la location è questa». La nuova serie potrebbe arrivare dunque nei primi mesi del 2022.

Obi-Wan Kenobi, iniziate le riprese della nuova serie sul mondo di Star Wars

Ewan McGregor nell’intervista ha fatto riferimento anche alla trilogia “The Mandalorian”, il progetto Disney-Star Wars che ha riscosso un successo enorme. «La serie verrà girata proprio alla maniera di “The Mandalorian”. Andremo a sfruttare un po’ di quella tecnologia. Ho davvero amato la serie, con quella natura in stile western. Credo sia brillante».

Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor annuncia le riprese

Anche se ad oggi non c’è ancora una data di uscita ufficiale per la serie Obi-Wan Kenobi, i fan sono emozionati all’idea di rivedere McGregor nel mondo di “Star Wars”. Ed anche l’attore si è dichiarato entusiasta: «Sarà semplicemente grandioso tornare a far parte di quell’universo. Ho girato il mio ultimo film della saga nel 2003. È passato così tanto tempo. Sarà divertente. Credo ora sia più eccitante per me rispetto al passato. Ho sempre pensato ci fosse una storia da raccontare tra i miei film e quelli di Alex Guinness. È proprio quello che faremo».  

Obi-Wan Kenobi sarà diretto da Deborah Chow: «Ha diretto due episodi di “The Mandalorian” ed è fantastica. Non vedo l’ora di poter lavorare con lei», ha detto McGregor.

 

Articoli correlati

Matilda De Angelis nella nuova docuserie Sky Arte “Il mio nome è Leggenda”

Redazione

Vittoria Puccini su Rai 1 nel nuovo action-thriller “La Fuggitiva”

Redazione

“Friends”: a marzo riprendono le riprese della reunion, parola di Matthew Perry

Valentina Turci

Lascia un commento