Wondernet Magazine
Skin care

Jennifer Lopez e il fidanzato usano la stessa maschera della linea JLo Beauty

L’artista latina e l’ex campione di baseball sono una delle coppie più affiatate dello star system, e il loro feeling tocca anche il settore beauty. Entrambi amano utilizzare la maschera “That limitless glow” della linea di prodotti JLo Beauty.

Una complicità speciale li unisce anche nel settore beauty: parliamo di Jennifer Lopez e del fidanzato Alex Rodriguez. La coppia è tra le più affiatate dello star system, come si evince dai post che pubblicano sui social. Il loro feeling si basa sulla condivisione di momenti di vita, tra cui la recente passione comune per la linea di prodotti JLo Beauty. L’ex campione di baseball, oltre ad appoggiare l’attività imprenditoriale di Jennifer, adora usare i prodotti firmati JLo Beauty, in particolare la maschera illuminante.

La maschera “That limitless glow”

“That limitless glow” della linea JLo Beauty è una maschera che aderisce a tutte le tipologie di viso grazie alle sue due parti separate. È imbevuta del siero “That JLo Glow” per un’idratazione profonda. Olive Complex si aggiunge al fine di rendere la pelle più compatta, luminosa e distesa. Un concentrato di olio di oliva e fermenti derivati dal saké giapponese compone la speciale formula.


La star ha spiegato che non è stato facile ottenere una formula che la entusiasmasse, e vi ha lavorato per due lunghi anni. Al fine di correggere gli errori, i laboratori hanno migliorato i vari tentativi per almeno 26 volte. Il risultato è sorprendente, e ha dichiarato di apparire ringiovanita di molti anni grazie al trattamento.

La passione beauty accomuna Jennifer Lopez e il fidanzato

Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez hanno una sintonia tale che li porta a condividere anche i prodotti della linea JLo Beauty. “Una sera abbiamo provato insieme il trattamento That glow mask e ora ce lo litighiamo letteralmente”, ha raccontato la star latina.

I prodotti JLo Beauty sono alla portata di tutti grazie ai loro prezzi accessibili. L’artista ha dichiarato: “Nella mia linea skincare voglio ingredienti naturali che funzionino, e perché sia efficace c’è anche l’acido ialuronico. L’idea è non dover mai arrivare alla chirurgia estetica”.

Articoli correlati

Kim Kardashian torna nel beauty con la sua linea skin care SKKN by Kim

Redazione Beauty

Come igienizzare le mani senza seccarle: i prodotti novità per mani pulite e idratate

Valentina Turci

Jannik Sinner con La Roche-Posay per sensibilizzare sulla protezione dai raggi UV

Laura Saltari

Lascia un commento