Wondernet Magazine
Cinema

“Le Ragazze del Coyote Ugly”: Tyra Banks conferma che è in lavorazione il sequel del film cult

Le Ragazze del Coyote Ugly: Tyra Banks conferma che il sequel è in lavorazione
La top model americana Tyra Banks conferma che il sequel del film del 2000 Le Ragazze del Coyote Ugly è ufficialmente in lavorazione

La top model, produttrice e conduttrice di Dancing With the Stars Tyra Banks ha appena confermato che il sequel del film Le Ragazze del Coyote Ugly è ufficialmente in lavorazione. Il film del 2000 diretto da David McNally scritto da Gina Wendkos, prodotto da Jerry Bruckheimer e Chad Oman è stato un successo al botteghino, incassando oltre 114 milioni di dollari in tutto il mondo.

Le Ragazze del Coyote Ugly: Tyra Banks conferma che il sequel è in lavorazione
Photo Credits: Instagram

Il sequel de Le Ragazze del Coyote Ugly è in lavorazione

Nel corso del The Kelly Clarkson Show Tyra Banks ha confessato che quello stesso giorno avrebbe dovuto partecipare a una videochiamata, per parlare appunto del sequel de Le ragazze del Coyote Ugly. La top model ha rivelato che stanno ancora valutando il da farsi, se concentrarsi su un film o progettare una serie televisiva. La Banks si è detta entusiasta del progetto e non vede l’ora di realizzare il sequel del film. Unico problema? Sembra che al momento Tyra Banks non abbia ancora ottenuto i diritti dal produttore Jerry Bruckheimer, con cui vorrebbe una collaborazione.

Le Ragazze del Coyote Ugly: Tyra Banks conferma che il sequel è in lavorazione
Photo Credits: Instagram @tyrabanks

Il film incassò 114 milioni di dollari al botteghino

L’annuncio di Tyra Banks arriva 20 anni dopo che Le Ragazze del Coyote Ugly ha incassato 114 milioni di dollari al botteghino mondiale. Ambientato a New York City, il film è interpretato da Piper Perabo, Adam Garcia, John Goodman, Maria Bello, Izabella Miko, Bridget Moynahan e Tyra Banks. Il film racconta la storia di Violet (Piper Perabo), una timida cantautrice che sogna un mondo in cui tutti conoscono le sue canzoni. Ma il successo si fa attendere e Violet trova lavoro come barista in un bar il Coyote Ugly per l’appunto. La particolarità di questo bar è che le bariste intrattengono i clienti ballando e cantando sul bancone del locale.

Vent’anni dopo l’uscita de Le Ragazze del Coyote Ugly la pellicola è diventata un vero e proprio film di culto, nonostante i pareri contrastanti da parte della critica. Non solo, come dimenticare il debutto di LeAnn Rimes? Il brano Can’t Fight the Moonlight che ha accompagnato il lancio della pellicola, ha ottenuto quattro dischi di platino.

.

Articoli correlati

“Con Chi Viaggi”: Fabio Rovazzi attore accanto a Lillo e Alessandra Mastronardi

Redazione

La locandina di “È per il tuo bene” diventa un caso: solo i nomi del cast maschile, Medusa accusata di discriminazione

Redazione

La Sirenetta, ecco il volto di Ariel e degli altri protagonisti dell’atteso live-action Disney

Redazione

Lascia un commento