Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Maria Grazia Cucinotta festeggia le nozze d’argento e risposa Giulio Violati

Maria Grazia Cucinotta nozze d'argento
Maria Grazia Cucinotta festeggia 25 anni di matrimonio con il marito Giulio Violati, con una festa intima. L’attrice sfoggia un abito in pizzo bianco e mostra ai fan le fedi nuziali.

Un amore solido come la roccia e sereno come una splendida mattina di primavera. Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati festeggiano le nozze d’argento mostrando tutta la loro felicità sui social. Nei giorni scorsi, l’attrice ha reso partecipi i fan della giornata speciale che ha voluto passare insieme agli affetti più cari, dato anche il periodo storico. Tra caldi abbracci e splendidi sorrisi, la coppia ha rinnovato le promesse fatte nel 1995.

Maria Grazia Cucinotta: nozze d’argento col marito Giulio

Per festeggiare, Maria Grazia Cucinotta ha subito pubblicato una foto insieme al marito. La coppia ha posato sul proprio divano di casa tendendosi stretti in un tenero abbraccio «25 anni dal nostro si…ti amissimoooo» scrive su Instagram l’attrice siciliana. Bellissima come sempre, per il primo scatto ha indossato un paio di jeans bianchi e una felpa rosa con stampa stellata.

Maria Grazia Cucinotta nozze d'argento
Credits: Instagram @maria_grazia_cucinotta

Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati hanno deciso di rinnovare le loro promesse e su Instagram mostrano con fierezza e felicità le loro fedi nuziali: «Ci siamo riscelti per continuare la nostra vita insieme. L’amore vero dura per sempre, non è semplice, ma l’importante è non mollare mai davanti alle difficoltà, insieme si supera tutto. Non abbiamo potuto festeggiare con gli amici, rispettando il periodo, ma vogliamo ringraziare tutti per gli auguri e l’affetto vero». La coppia, infatti, ha voluto festeggiare i 25 anni di matrimonio con una festa intima, senza troppi sfarzi.

Maria Grazia Cucinotta nozze d'argento
Credits: Instagram @maria_grazia_cucinotta

L’abito bianco in pizzo della Cucinotta

Per il rinnovo delle promesse, la Cucinotta ha optato per un abito bianco in pizzo che le dona eleganza e raffinatezza. Scollatura profonda ma non troppo, cintura gioiello che segna il punto vita e maniche trasparenti. A completare l’outfit l’immancabile bouquet di rose, accessorio fondamentale per ogni sposa, anche 25 anni dopo. La coppia, convolata a nozze il 7 Ottobre del 1995, ha avuto una figlia di nome Giulia nata nel 2001.

 

 

 

Articoli correlati

Addio a Yuko Takeuchi: la protagonista di “Miss Sherlock” trovata morta in casa

Redazione

Paolo Bonolis, i 60 anni di uno dei volti più amati della televisione italiana

Redazione

Nicki Minaj mamma: è nato il suo primo figlio dal tormentato matrimonio con Kenneth Petty

Redazione

Lascia un commento