Wondernet Magazine
#iorestoacasa PERSONAGGI

L’appello del cast di Skam Italia: «Ragazzi, rimaniamo tutti a casa!»

Il cast di Skam Italia si unisce all’iniziativa #iorestoacasa con un video inedito per i fan dove invitano i giovanissimi a non rischiare.

Ludovica Martino, Federico Cesari, Ludovico Tersigni, Giancarlo Commare, Beatrice Buschi e tutti gli attori di Skam Italia, la popolare serie teen che tornerà con la quarta stagione prossimamente su Netflix, hanno dato voce al grande tema d’attualità: il Coronavirus.

Gli attori si sono così ripresi con il proprio cellulare e nelle proprie case. Hanno deciso, con responsabilità, di parlare ai propri fan che entusiasti hanno risposto all’iniziativa #iorestoacasa. Il video è stato postato da ciascun attore sul proprio profilo Instagram, con questa didascalia: «Noi attori di Skam Italia in quanto seguiti da un pubblico di giovanissimi ci teniamo a sottolineare quanto sia importante in questi giorni di emergenza rimanere a casa. Quindi ragazzi rimaniamo tutti a casa.»

Il teen drama amato dal pubblico giovane tornerà nei prossimi mesi su Netflix con la quarta stagione. La regia e la sceneggiatura della nuova stagione sono affidate a Ludovico Bessegato, produttore creativo per Cross Productions.

Il focus della quarta stagione sarà su Sana Allagui, interpretata da Beatrice Bruschi. Sana è una ragazza musulmana, amica di Eva, Eleonora e Martino. Da sempre, Sana si distingue per la sua grande maturità ed intelligenza. Nonostante ciò, Sana si sente continuamente giudicata per la sua religione. La quarta stagione analizzerà gli aspetti della vita di questa giovane donna. Non mancheranno quindi gli amici di Sana che la sosteranno nel suo percorso di crescita, nel pieno mood di Skam.

Articoli correlati

Michelle Hunziker, quarantena con la famiglia allargata: in casa anche la figlia di Pino Daniele

Valentina Turci

Sarà Jennifer Aniston la madrina della bimba di Katy Perry e Orlando Bloom

Redazione

Lady Gaga arriva in Italia per le riprese del film “Gucci” di Ridley Scott

Redazione

Lascia un commento