Wondernet Magazine
Royal Family

Il Principe Harry e Meghan Markle: rara uscita di coppia a Beverly Hills

Il Principe Harry e Meghan Markle sono stati fotografati durante una loro rara uscita di coppia, a Beverly Hills. Il Duca e la Duchessa del Sussex appaiono quasi irriconoscibili anche grazie alle mascherine di protezione.

Da quando si sono trasferiti a Los Angeles, il Principe Harry e Meghan Markle hanno cercato di tenere un profilo più basso possibile. La coppia, durante la Pandemia, si è fatta notare solo durante le loro opere di volontariato presso le organizzazioni locali. ma come tutte le coppie anche Harry e sua moglie Meghan si sono concessi del tempo libero in giro per la soleggiata California.

Harry e Meghan in giro per Beverly Hills

Nella giornata di venerdì, gli ex membri senior della Royal Family, sono stati beccati dai paparazzi mentre camminavano uno accanto all’altra a Beverly Hills. Come testimonia la foto pubblicata da People, il Principe Harry e Meghan Markle indossavano la mascherina protettiva contro il Covid-19. La Duchessa del Sussex, per camuffarsi meglio, ha optato per un cappello di paglia dalla tesa abbastanza larga e occhiali da sole scuri. Un abito ampio color crema e delle ballerine completavano il suo outfit da città. Anche il Principe Harry, per non attirare l’attenzione, oltre la mascherina indorava un cappellino con visiera.  Ma ciò non è bastato per tenere lontani gli arguti paparazzi.

Meghan ed Harry, nel corso delle settimane, stanno tornando a farsi vedere (se anche via video) in pubblico. Presto la ex attrice terrà il suo primo discorso pubblico al ” Girl Up Global Leadership Summit”, dove sarà affiancata dall’ex First Lady Michelle Obama e dall’attrice Priyanka Chopra.

Assente il piccolo Archie

Ancora una volta assente il piccolo Archie. Il figlio del Principe Harry e della Duchessa è rimasto a casa, lontano dal caos e dai pericoli della città. Le apparizioni pubbliche di Archie, da quando è nato nel Maggio del 2019, si contano sulle dita di una mano cosi come le uscite non ufficiale insieme a mamma e papà. Una fonte vicina alla Duchessa ha rivelato che Meghan ha voglia di far interagire il piccolo con i suoi coetanei, ma la loro fama renderebbe “impossibile” questo desiderio.

Articoli correlati

Meghan Markle in tv per la sua prima intervista dopo l’addio alla Casa Reale

Valentina Turci

Il duca di Sussex torna nel Regno Unito: «Chiamatemi solo Harry»

Valentina Turci

Harry e Meghan: con l’addio alla Casa Reale, dovranno rinunciare anche al titolo “Royal”, l’indiscrezione

Valentina Turci

Lascia un commento