Wondernet Magazine
Royal Family

Il Principe Harry e Meghan Markle: rara uscita di coppia a Beverly Hills

Il Principe Harry e Meghan Markle sono stati fotografati durante una loro rara uscita di coppia, a Beverly Hills. Il Duca e la Duchessa del Sussex appaiono quasi irriconoscibili anche grazie alle mascherine di protezione.

Da quando si sono trasferiti a Los Angeles, il Principe Harry e Meghan Markle hanno cercato di tenere un profilo più basso possibile. La coppia, durante la Pandemia, si è fatta notare solo durante le loro opere di volontariato presso le organizzazioni locali. ma come tutte le coppie anche Harry e sua moglie Meghan si sono concessi del tempo libero in giro per la soleggiata California.

Harry e Meghan in giro per Beverly Hills

Nella giornata di venerdì, gli ex membri senior della Royal Family, sono stati beccati dai paparazzi mentre camminavano uno accanto all’altra a Beverly Hills. Come testimonia la foto pubblicata da People, il Principe Harry e Meghan Markle indossavano la mascherina protettiva contro il Covid-19. La Duchessa del Sussex, per camuffarsi meglio, ha optato per un cappello di paglia dalla tesa abbastanza larga e occhiali da sole scuri. Un abito ampio color crema e delle ballerine completavano il suo outfit da città. Anche il Principe Harry, per non attirare l’attenzione, oltre la mascherina indorava un cappellino con visiera.  Ma ciò non è bastato per tenere lontani gli arguti paparazzi.

Meghan ed Harry, nel corso delle settimane, stanno tornando a farsi vedere (se anche via video) in pubblico. Presto la ex attrice terrà il suo primo discorso pubblico al ” Girl Up Global Leadership Summit”, dove sarà affiancata dall’ex First Lady Michelle Obama e dall’attrice Priyanka Chopra.

Assente il piccolo Archie

Ancora una volta assente il piccolo Archie. Il figlio del Principe Harry e della Duchessa è rimasto a casa, lontano dal caos e dai pericoli della città. Le apparizioni pubbliche di Archie, da quando è nato nel Maggio del 2019, si contano sulle dita di una mano cosi come le uscite non ufficiale insieme a mamma e papà. Una fonte vicina alla Duchessa ha rivelato che Meghan ha voglia di far interagire il piccolo con i suoi coetanei, ma la loro fama renderebbe “impossibile” questo desiderio.

Articoli correlati

Harry e Andrea senza uniforme ai funerali di Elisabetta II: il motivo

Redazione

David Beckham, 12 ore di fila per l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta

Redazione

Re Carlo III taglia i dipendenti di Clarence House: sudditi esterrefatti

Redazione

Lascia un commento