Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Le cover per smartphone, coloratissime e alla moda, sono l’ultima tendenza del fashion tech

Avete da poco comprato l’ultimissimo modello di smartphone e temete che si possa rovinare? Ecco una selezione delle cover più fashion per proteggere con stile il vostro cellulare

I grandi marchi di moda, oramai, sono al passo con l’ultima tendenza del fashion tech. Gli stilisti propongono cover per smartphone e iPhone coloratissime e con logo in vista, o più sobrie e minimal, declinate in pattern cromatici originali e sofisticati. Le custodie costituiscono il regalo perfetto per gli amanti della moda. Dalle stampe come quella di Louis Vuitton alla doppia G di Gucci, fino a quella di Hermes con multi tasche perfetta per carte di credito e biglietti da visita: c’è l’imbarazzo della scelta tra i modelli proposti per questa stagione.

Versace

Disegnata come un gilet imbottito con cappuccio, questa custodia con zip frontale è decorata dalla stampa Amore per Versace, una stampa su diversi livelli, che mostra una varietà di elementi, colori, gioielli, accessori che evocano sicurezza

Valentino

Cover in vitello compatibile con I-Phone di Valentino Garavani . Il logo metallico dettagliato da anello e nastrino in pelle caratterizzano la cover.

Chanel

Custodia per iPhone XS MAX classica in pelle di agnello martellata e metallo effetto dorato.

 

 

Balenciaga

Cover Cash in pelle granata di vitello bianca,  accoglie il cellulare mantenendolo saldamente in posizione. Logo Balenciaga in rosa neon.

OFF White

Custodia per smartphone in nero con stampe diagonali bianche sul davanti.

D&G

La cover per smartphone con pannello in vitello Dauphine, stampa rose presenta il nuovo logo DG Millennials incrociato in metallo galvanizzato e oro chiaro

Dior

Astuccio per smartphone Lady Dior in agnello Cannage rosso scarlatto. Impunture Cannage e fodera in pelle scamosciata tono su tono. Possibilità di inserire le carte grazie ad uno scomparto apposito

Louis Vuitton

L’iconica custodia Eye Trunk di Louis Vuitton è stata rivisitata. Presentata in esclusiva nella sfilata Primavera-Estate 2018 di Nicolas Ghesquière, questa nuova versione presenta una pratica chiusura e una tracolla amovibile di pelle che consente di portarla a spalla o a tracolla per uno stile distintivo e di grande tendenza.

Gucci

Una collezione speciale combina i pattern più caratteristici di Gucci in un mix inaspettato e contemporaneo, che anima accessori essenziali come questa cover della linea Ophidia. Lo storico motivo Flora, disegnato da Vittorio Accornero negli anni ’60, si sovrappone al monogramma GG in questo modello rifinito con dettaglio in pelle rossa.

Hermès

Custodia per telefono in capretto Mysore, impunture a contrasto, tracolla per una portabilità a spalla o a tracolla. La curiosità è  un portacarte amovibile all’interno.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Michael Kors: torna Everest, l’iconico orologio must have amato dagli influencer

Paola Pulvirenti

Nove25, Rebelove è la nuova capsule di gioielli ispirati alla wave punk

Paola Pulvirenti

Marvel X Pandora, la prima collezione dedicata agli Avengers

Redazione Moda

Lascia un commento