Wondernet Magazine
Sportswear

Antonella Fiordelisi con il suo Edoardo ospiti di FGM04 a RiminiWellness 2023

Antonella Fiordelisi ospite di FGM04 a RiminiWellness 2023 -
Folla non solo tra i padiglioni, ma anche agli eventi RiminiWellness 2023. Fra i tanti vip presenti, Antonella Fiordelisi ospite allo stand del brand FGM04!

Tanto sport, divertimento e benessere in movimento a RiminiWellness 2023. Un’edizione straordinariamente vivace e coinvolgente, con oltre 300 espositori che hanno presentato una vasta gamma di attività, eventi, convegni e soluzioni innovative su 170mila metri quadri. Super folla non solo tra i padiglioni, ma anche ai 240 eventi fuori salone. Tanta attività fisica, ma anche tanti Vip e influencer.

I primi tre giorni della manifestazione hanno visto presentarsi nei 18 padiglioni occupati il campione di nuoto Filippo Magnini. Ma anche l’ex velina Giulia Calcaterra, intervenuta da Technogym e da Foodspring. Mentre se si parla di nutrizione, ecco che è spuntato Rocco Siffredi. Tra gli stand sono stati avvistati anche la super affascinante influencer campana Antonella Fiordelisi e il suo fidanzato il cantautore e speaker di Radio Zeta Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi ospite di FGM04 a RiminiWellness 2023

Antonella Fiordelisi a RiminiWellness 2023

Antonella Fiordelisi, influencer da oltre 2 milioni di followers, dopo il successo della sua prima capsule collection di gioielli The Queen Scaccomatto, sabato 3 giugno è stata l’ospite d’onore allo stand del brand FGM04 a RiminiWellness 2023. Un brand di abbigliamento sportivo con leggings super modellanti con tessitura a nido d’ape e completamente coprenti. Il tessuto aiuta a migliorare la microcircolazione e, quindi,a ridurre ritensione idrica e l’effetto gambe pesanti. Perfetti per lo sport ma glam anche per uscire. La Fiordelisi collabora con il brand da ben quattro anni.

Antonella Fiordelisi ospite di FGM04 a RiminiWellness 2023

Proprio come ha rivelato lei stessa sui social: “Domani treno per Milano e da Milano andremo con la macchina a Rimini vi aspettiamo sabato 3 giugno. Chi ci sarà? Chi mi segue da anni sa che lavoro con FGM04 da 4 anni. Hanno sempre creduto in me e finalmente sono Tornata!! Anzi siamo tornati.” Super accoglienza per Antonella ed Edoardo. Allo stand infatti sono stati accolti da tantissimi fan a cui hanno regalato sorrisi, foto, abbracci, baci e chiacchierate. Entrambi con un look sportivo, must di stagione, e davvero in forma.

Articoli correlati

So What “Candy Hearts”, la capsule fitness sostenibile per San Valentino 2023

Redazione

Boss X Russel Athletic: la raffinata capsule indossata anche da Bella Hadid

Paola Pulvirenti

Matteo Berrettini: la star italiana del tennis in Boss al torneo di Wimbledon 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento