Wondernet Magazine
Cinema

Barbie, il trailer del film con Margot Robbie e Ryan Gosling: nel cast anche Dua Lipa

Warner Bros ha rilasciato il trailer ufficiale del nuovo film “Barbie” con Margot Robbie e Ryan Gosling. Nel cast anche la popstar Dua Lipa

Pronti per entrare nel magico mondo rosa delle bambole? Avete capito bene! Stiamo parlando proprio di “Barbie“. La nuova pellicola prodotta da Warner Bros sta finalmente arrivando.

Nelle ultime ore la casa di produzione ha svelato il cast completo, il trailer ufficiale e numerose foto inedite del film. Disponibile nelle sale a partire dal prossimo 20 luglio. Ecco tutti i dettagli.

“Barbie” con Margot Robbie e Ryan Gosling

La nuova pellicola racconta la storia della celebre bambola cacciata da Barbieland perché non abbastanza perfetta, quanto piuttosto un po’ eccentrica e non ben integrata nella comunità. La ragazza lascia così la sua casa e intraprende un’avventura nel mondo reale.

Barbie, svelato il trailer: nel cast anche Dua Lipa

Ed è proprio in questa nuova vita che realizza che la perfezione arriva da dentro non da fuori e che la chiave per la felicità sta nel credere in se stessi, liberi da qualsiasi irraggiungibile standard di perfezione. Decide così di tornare nella sua vecchia casa e salvare Barbieland.

Il cast completo

Ad interpretare il ruolo dei protagonisti troviamo Margot Robbie e Ryan Gosling. Insieme a loro anche America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera, Will Ferrell,  Emerald Fennell e Alexandra Shipp. Greta Gerwig si è occupata della sceneggiatura insieme a Noah Baumbach. Tra i produttori invece troviamo Margot Robbie, Tom Ackerley di LuckyChap e Robbie Brenner di Mattel.

Barbie, svelato il trailer: nel cast anche Dua Lipa

Il debutto cinematografico di Dua Lipa

Ma non è finita qua. Il nuovo film segnerà anche il debutto cinematografico di Dua Lipa. La popstar, infatti, farà parte del cast ed interpreterà “Barbie Sirena“. Non solo. Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la cantante abbia registrato alcune tracce appositamente per la nuova pellicola. Le aspettative sono tante…non ci resta che aspettare per scoprire cosa ci riserverà il film più atteso dell’anno!

Barbie, svelato il trailer: nel cast anche Dua Lipa

Articoli correlati

“Calibro 9”, il nuovo film con Marco Bocci e Alessio Boni dal 4 febbraio on demand

Redazione

David di Donatello 2023, tutte le candidature: in testa “Esterno notte” di Bellocchio

Redazione

“I Croods 2: Una nuova Era”, l’atteso sequel con il debutto al doppiaggio di Benedetta Porcaroli e Alice Pagani

Lascia un commento