Wondernet Magazine
MODA

Manila Grace, la capsule in co-lab con NIO Cocktails a Milano Design Week

Manila Grace, la capsule con NIO Cocktails a Milano Design Week 2023
Manila Grace ha svelato l’esclusiva co-lab con NIO Cocktails per Milano Design Week 2023, che celebra nelle boutique una super capsule dai colori sgargianti!

Manila Grace è già pronta per Milano Design Week! Gli store del brand Made in Italy si stanno preparando ad accogliere le miscele firmate NIO Cocktails. Ovvero una collezione di drink innovativi, in un formato pratico, belli da vedere e pronti da gustare, come appena usciti dallo shaker. L’esclusiva co-lab sarà protagonista nelle boutique, durante il Salone del Mobile 2023, la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design.

Lo scopo? Lanciare la capsule cocktail di Manila Grace. Per l’occasione l’allestimento degli store è studiato proprio ad hoc, con giochi di specchi, preziosi vassoi e luminose paillettes, promuovendo maggiormente la co-lab che vede coinvolte le boutique ma anche una lista di punti vendita sul territorio nazionale a partire dal mese di aprile.

Manila Grace, la capsule con NIO Cocktails a Milano Design Week 2023

NIO Cocktails X Manila Grace

La co-lab NIO Cocktails X Manila Grace contiene una selezione di abiti lunghi e colorati. Ma anche tute intere piene di pailettes. Capi pronti per occasioni d’aperitivo e cerimonie. Tutti proposti in una palette dalle tonalità accese e sgargianti come rosa, magenta, azzurro cristallino e vividi rossi e arancioni. Colori estivi che rispecchiano perfettamente il nuovo concept cocktails della collezione.

Manila Grace, la capsule con NIO Cocktails a Milano Design Week 2023

Un pairing cocktails e colour palette in grado di dare forma alla nuova tendenza in fatto di lifestyle. Dunque un modello alternativo e al passo con i tempi per vivere il mondo della mixology con un twist glamour. Un twist che solo il brand dei cocktails ready-to-drink sa interpretare, senza mai perdere di vista il focus sull’originalità, la ricercatezza e la qualità delle materie prime.

Manila Grace, la capsule con NIO Cocktails a Milano Design Week 2023

Il brand ambisce infine a diventare il punto di riferimento innovativo nel mondo della mixology, portando i suoi cocktail già mixati di altissima qualità, in ogni luogo ed occasione.

Articoli correlati

Kim Jones per Fendi Couture, un elogio al circolo di intellettuali creato da Virginia Woolf

Redazione

Coloriage, il pop up store di sartoria sociale in Fondazione Sozzani a Milano

Paola Pulvirenti

Vestitini e camicette con ricami: sono romantici, allegri e perfetti per qualsiasi occasione

Valentina Turci

Lascia un commento