Wondernet Magazine
MODA

Tiffany & co. celebra il Super Bowl 2023 con una speciale T-shirt da football

Tiffany & Co., la t-shirt per il Super Bowl 2023
Tiffany & Co. ha svelato l’esclusiva collaborazione con Mitchell & Ness nostalgia co, per celebrare il 57esimo Super Bowl. Il brand di alta gioielleria del gruppo di lusso LVMH ha realizzato una speciale T-shirt da football americano

In occasione del Super Bowl 2023, il brand di lusso Tiffany & Co. ha lanciato un’esclusiva T-shirt con Mitchell  & Ness nostalgia co.

La finale della Nfl-National football League si terrà domenica 12 febbraio a Glendale, in Arizona. Tiffany &Co. rappresenta uno dei creatori più longevi e importanti dei trofei più famosi. Scopriamo la T-shirt limited edition di Tiffany & Co. per il Super Bowl.

Tiffany &Co. per il Super Bowl 2023: la T-shirt edizione limitata

Il brand di alta gioielleria di LVMH, Tiffany &Co., ha realizzato una maglia da football americano, edizione limitata, per il 57esimo Super Bowl. Il marchio ha voluto celebrare la sua tradizione come creatore di alcuni dei trofei più famosi della Nfl-National football League.

Tiffany & Co., la t-shirt per il Super Bowl 2023

La T-shirt è caratterizzata da alcuni dettagli che richiamano l’inconfondibile estetica di Tiffany & Co., come il tipico verde acqua oltre a uno stemma d’archivio «T&CO». Il numero 57 disegnato sulla maglia, invece, si riferisce all’edizione del match di football più atteso dagli americani.

Tiffany & Co., la t-shirt per il Super Bowl 2023

Ogni maglietta è racchiusa in una Tiffany blue box in limited edition che presenta il logo Michell & Ness assieme a quello della Maison di alta gioielleria. La Tiffany x Nflx Mitchell & Ness football jersey è già disponibile sul sito ufficiale della Maison da mercoledì 1° febbraio.

Tiffany & Co., lo storico legame con il Super Bowl

Il legame tra il marchio di alta gioielleria Tiffany & Co. e il Super Bowl risale al 1967 quando il brand di lusso ne aveva disegnato il Vince Lombardi Trophy. La coppa venne inizialmente ideata da Oscar Riedener, ex vice presidente di Tiffany & Co., che la disegnò su un tovagliolo nel 1966 durante una riunione con Pete Rozelle, l’allora commissario della Nfl League.

Tiffany & Co., la t-shirt per il Super Bowl 2023

Nel 1970 il trofeo fu dedicato a Vince Lombardi, ultimo allenatore dei Green Bay Packers, che ha portato i Packers alla vittoria nei primi due Super Bowls. Il design della coppa raffigura un pallone da football di dimensioni regolamentari in posizione di kicking e rappresenta il massimo della gloria sul campo da gioco americano.

Articoli correlati

Gucci svela il suo archivio segreto del lusso a palazzo Settimanni a Firenze

Paola Pulvirenti

Dolce&Gabbana porta l’Alta Moda a Firenze: progetto speciale per Pitti Uomo 98

Redazione

Nike by Levi’s: una capsule unisce gli elementi più iconici dei due brand

Redazione

Lascia un commento