Wondernet Magazine
Design

Veuve Clicquot a Milano Design Week presenta La Grande Dame con l’artista Paola Paronetto

Veuve Clicquot by Paola Paronetto a Milano Design Week 2023
Veuve Clicquot presenta a Milano Design Week 2023 il Millesimato 2015 La Grande Dame, con una collezione di coffret e un’installazione di Paola Paronetto

L’iconica Maison de Champagne Veuve Clicquot presenterà alla Milano Design Week 2023 la nuova Cuvée de Prestige, La Grande Dame 2015, in collaborazione con l’artista Paola Paronetto. Dal 17 al 23 Aprile, presso lo spazio Michel Leo, prenderà vita Galleria La Grande Dame by Veuve Clicquot.

Sarà un’occasione per scoprire ed acquistare La Grande Dame 2015. I visitatori potranno personalizzare il proprio charm dedicato a questa Cuvée, dialogare con Paola Paronetto e partecipare ad appuntamenti speciali. Accanto ci sarà il Clicquot Café, dove poter degustare La Grande Dame e altre Cuvée della Maison in abbinamento a un menu all day studiato per l’occasione.

Veuve Clicquot a Milano Design Week 2023 con Paola Paronetto

 Veuve Clicquot diffonderà gioia e ottimismo attraverso i colori durante la Milano Design Week 2023 tra le vie di Brera. Il luogo dove si nasconde l’anima più creativa, più artistica e più affascinante di Milano. La Maison de Champagne presenterà La Grande Dame 2015 X Paola Paronetto presso Galleria La Grande Dame by Veuve Clicquot, in via Castelfidardo 2. Il pubblico della Design Week potrà partecipare ad appuntamenti speciali, come degustazioni e masterclass. Sono previsti inoltre incontri con l’artista Paola Paronetto e workshop dedicati al colore curati da Rossella Migliaccio, imprenditrice, autrice ed esperta di immagine.

Veuve Clicquot by Paola Paronetto a Milano Design Week 2023

La Grande Dame 2015 è una Cuvée che trasmette un messaggio di ottimismo attraverso i colori, con la collaborazione di Paola Paronetto. L’artista ha creato una collezione di sei coffret per la nuova Cuvée, con una gamma di colori, tratti dalla sua ampia palette, che esprimono emozioni, gioia e ottimismo e sono armoniosamente abbinati tra loro.

Veuve Clicquot by Paola Paronetto a Milano Design Week 2023

Nelle aiuole davanti alla galleria sarà inoltre possibile ammirare un’installazione unica: “I Giganti”, interpretazione artistica della firma enologica de La Grande Dame, a cura di Paola Paronetto. Una composizione scultorea di tre bottiglie colorate “Giganti”, che esprimono al meglio l’essenza delle sue creazioni e la metafora della verticalità degli Champagne Veuve Clicquot.

Articoli correlati

San Valentino, il divano di Ludovica Mascheroni per sedersi vis-à-vis

Paola Pulvirenti

“Cashmere in the air”: alla Milano Design Week 2023 Falconeri collabora con LAGO

Redazione Moda

Margot Robbie, la villa da sogno a Los Angeles dove l’attrice vive con il marito Tom Ackerley

Redazione

Lascia un commento