Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Joey King è la nuova ambassador dei gioielli Pomellato

Joey King nuova ambassador di Pomellato
L’attrice e produttrice statunitense Joey King, la più giovane candidata agli Emmy negli ultimi due decenni, è il nuovo volto di Pomellato

Joey King entra a far parte della famiglia Pomellato. Una ricca e affascinante comunità di donne che incarnano i valori della Maison, e che ben rappresenta l’empowerment femminile promosso dalla casa di gioielli. A soli 23 anni, la nuova ambassador Pomellato Joey King è già un’attrice prolifica ed eclettica in grado di uscire dagli schemi. Un esempio di forza, coraggio e indipendenza. Joey è entrata nella storia degli Emmy. È stata infatti la più giovane candidata negli ultimi due decenni a ottenere una nomination per la categoria Miglior attrice protagonista. Inoltre, è stata anche la più giovane attrice a firmare un accordo con ben due piattaforme di streaming.

«Accogliamo con piacere Joey King nella famiglia Pomellato, in quanto personifica appieno il coraggio e la tenacia della donna Pomellato». Queste le parole Sabina Belli, CEO di Pomellato, che ha aggiunto: «Si unisce al cast incredibile di Pomellato for Women, una comunità di donne di diverse generazioni, percorsi di vita e traguardi, per rappresentare in modo unico il suo essere donna. Con la sua ambizione positiva e il suo talento coinvolgente, Joey si esprimerà per una nuova generazione portatrice di speranza e per i valori di Pomellato che ci stanno a cuore”. 

Joey King indossa i gioielli Pomellato Iconica Collection

Joey King volto della nuova campagna Pomellato

Nella nuova campagna è stata realizzata dai Morelli Brothers, Luca e Alessandro Morelli, due fotografi italiani che lavorano tra Milano e Los Angeles, Joey King è stata fotografata con la propria selezione di gioielli distintivi Nudo, Iconica, Catene e Pomellato Together. La scelta di queste collezioni iconiche per esaltare la sua bellezza naturale crea una nuova campagna dinamica, che rappresenta alla perfezione la gioia del marchio.

Fin dalla nascita del brand, i design audaci dei gioielli realizzati a mano negli atelier milanesi di Pomellato, hanno infranto ogni convenzione. Oggi questo fascino è incarnato da Joey King, talento naturale con un approccio positivo e genuino alla vita. In merito alla nuova collaborazione, Joey King ha affermato: «Sono davvero felice di essere il nuovo volto di Pomellato, brand noto per supportare le donne, l’uguaglianza ed un impegno eco-sostenibile. I suoi gioielli sono realizzati a mano da artigiani italiani e non sono solo raffinati, ma intrisi di significato». 

Joey King indossa i gioielli Pomellato Nudo Collection

Una delle più giovani e quotate star di Hollywood

Joey ha iniziato a recitare a soli quattro anni. Ha lavorato al fianco di personalità come Brad Pitt, Patricia Arquette e Michael Shannon, e si è affermata come uno dei giovani talenti più ricercati a Hollywood. Lodata dai fan e dalla critica per la sua versatilità creativa, la performance trasformativa dell’attrice in “The Act” le è valsa la nomina ai premi Critics Choice, Golden Globes e Screen Actors Guild. Joey King è stata inoltre lodata per la sua voglia di affrontare nuove sfide. Ad esempio, il fatto di aver girato in prima persona le scene di combattimento con la spada in “The Princess” o essersi rasata i capelli per tre diversi ruoli. L’attrice reciterà al fianco di Nicole Kidman e Zac Efron in “A Family Affair”, che uscirà a novembre su Netflix.

Joey King indossa i gioielli Pomellato Together Collection

Attualmente è impegnata nel ruolo di protagonista sul set di “We Were the Lucky Ones”, serie limitata di Hulu, adattamento del romanzo di Georgia Hunter. Sarà inoltre presente in duplice veste di attrice e produttrice esecutiva nell’adattamento cinematografico di “Uglies”, la serie di libri young adult di Scott Westerfeld, su Netflix.

Joey King indossa i gioielli Pomellato Catene Collection

Oltre alla carriera di attrice, Joey ha avviato una propria società di produzione. Si chiama “All the King’s Horses”, “tutti i cavalli del re”: un riferimento divertente al suo cognome. La King è diventata insomma un modello di riferimento per la generazione di giovani donne e non solo. Una donna che non ha paura di decidere del proprio futuro, sotto tutti i punti di vista, né di esplorare territori sconosciuti. Gli stessi valori condivisi da valori Pomellato, che nel 2017 ha avviato la campagna Pomellato for Women, per promuovere l’uguaglianza di genere, l’inclusività e l’empowerment femminile. 

Articoli correlati

Virginia Varinelli, intervista alla top influencer che debutta con una sua linea d’abbigliamento

Laura Saltari

Versace, Hyunjin del gruppo K-Pop Stray Kids è il nuovo global ambassador

Redazione Moda

Mariela Garriga: “Quando si recita, si costruisce un essere umano e noi attori dobbiamo dargli un’anima”

Laura Saltari

Lascia un commento