Wondernet Magazine
Make-up

Sanremo 2023, Sephora è il make-up partner della 73° edizione del Festival

Sephora make-up partner di Sanremo 2023_
È ufficialmente iniziato il countdown per l’evento più atteso nel panorama musicale italiano. Tra una settimana si accenderanno infatti i riflettori su Sanremo 2023. La 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo quest’anno vedrà come partner make-up Sephora

Dal 7 all’11 Febbraio 2023 Sephora accenderà di bellezza Sanremo, dal dietro le quinte del Teatro Ariston fino al Beauty Store Sephora al centro della città dei fiori. Sephora porterà i suoi brand partner esclusivi nel backstage del Teatro Ariston. Tra questi, Sephora Collection, Fenty Beauty by Rihanna, Make Up For Ever e Rare Beauty by Selena Gomez.

Nel dietro le quinte, le maestranze del Festival creeranno i look che accompagneranno gli artisti sul palco più importante di Italia. Sephora, in qualità di partner di Rai Pubblicità nel progetto “Tra Palco e Città”, sarà inoltre presente nei diversi punti nevralgici della città.

Sephora make-up partner di Sanremo 2023
Courtesy of Sephora©

Sephora make-up partner del Festival di Sanremo 2023

Presso il Forte Santa Tecla sarà allestito un Beauty Bar, dove i make-up artist Sephora realizzeranno esclusivi look per il pubblico della mostra dedicata a Raffaella Carrà. Presso Casa Rai Pubblicità’ ci sarà un’altra postazione trucco. Qui i beauty expert di Sephora daranno vita a make-up look pazzeschi, sulle note musicali dei superospiti che durante la settimana del Festival si esibiranno sul Suzuki Stage di Piazza Colombo.

Sephora make-up partner di Sanremo 2023
Courtesy of Sephora©

Sephora sarà anche Make-Up partner di Fuori Sanremo 2023 di Radio Italia con una Beauty Lounge allestita presso il Grand Hotel De Londres dove tutti i cantanti in gara, gli speaker radiofonici e gli addetti ai lavori della kermesse canora, potranno concedersi un make-up look impeccabile per i tanti appuntamenti sanremesi. Per chiudere in bellezza, Sephora aprirà le porte della sua Sephora Suite, all’interno dell’hotel Royal, dove il beauty retailer ospiterà artisti, talent e influencer. I beauty expert di Sephora metteranno a disposizione la loro professionalità e la loro artistry per offrire servizi skincare e make-up personalizzati. Sarà possibile regalarsi un momento beauty da star, per affrontare la mondana settimana del Festival!

Sephora make-up partner di Sanremo 2023
Courtesy of Sephora©

L’omaggio ai beauty look più iconici del Festival di Sanremo

Per celebrare questa partnership con tutta la beauty community, Sephora omaggerà i look iconici che si sono distinti nelle passate decadi sul palco musicale più importante di Italia. Saranno cinque i make-up look unici che verranno presentati in tutti Beauty Store Sephora a partire dal 31 Gennaio, nelle diverse location del Festival a Sanremo e su www.sephora.it/sanremo.html. Dai trend grafici anni 60, passando per quelli halo degli anni ’80, arrivando fino ai look glitter dei giorni nostri.

 

Articoli correlati

Chanel: Lily-Rose Depp nella nuova campagna Rouge Coco Bloom

Redazione Beauty

Capodanno 2023: le nail art ispirate alle celebs per unghie scintillanti

Chiara Sorice

Rebeya, da oggi in vendita la prima collezione make-up di Belen Rodriguez

Paola Pulvirenti

Lascia un commento