Wondernet Magazine
Gossip

Emily Ratajkowski e Pete Davidson, dopo pochi mesi la storia è già finita

Pete Davidson ed Emily Ratajkowski si sono lasciati
Dopo solo qualche mese di frequentazione, è finita la storia d’amore tra il comico Pete Davidson e la supermodella Emily Ratajkowski

La storia d’amore tra Pete Davidson ed Emily Ratajkowski, il comico del programma statunitense “Saturday Night Live” e la supermodella statunitense, sarebbe giunta già al capolinea.

Solo dopo qualche mese di frequentazione i due avrebbe deciso di prendere strade diverse. Secondo le ultime indiscrezioni però, la coppia sarebbe rimasta in buoni rapporti.

È finita tra Pete Davidson ed Emily Ratajkowski

I rumors su una possibile storia d’amore sono iniziati qualche settimana fa, quando un utente del sito di gossip “DeuxMoi“ ha rivelato di aver visto i due insieme, camminare mano nella mano. Stando a quanto riportato, Pete Davidson ed Emily Ratajkowski avevano iniziato a frequentarsi poco più di un paio di mesi fa, presentati da alcuni amici in comune.

 Pete Davidson ed Emily Ratajkowski si sono lasciati

Tra i due sarebbe scattata fin da subito la scintilla. I commenti sui giornali britannici di alcune fonti vicino alla coppia, infatti, raccontavano di un grande feeling tra i due. Ad aumentare le aspettative è stato il loro debutto come coppia ufficiale durante una partita dei Knicks a New York. Seduti in prima fila, Pete ed Emily si erano mostrati felici tra baci, abbracci e sguardi complici. Ma a quanto pare le cose non sono andate bene.

Emily e Pete hanno già trovato un altro amore?

Tuttavia, sembra che la modella e il comico abbiano già dimenticato le loro pene d’amore, trovando conforto nelle braccia di altri. Pete Davidson è stato fotografato in compagnia di Chase Sui Wonders, co-star del suo ultimo film “Bodies Bodies Bodies“. Emily Ratajkowski, invece, è stata pizzicata dai paparazzi mentre baciava appassionatamente l’artista newyorkese, Jack Greer. 

Articoli correlati

Chiara Nasti esce allo scoperto: il nuovo fidanzato è il calciatore tedesco Niklas Dorsch

Redazione

Colpo di fulmine tra Monica Bellucci e Tim Burton: è nata una nuova coppia

Redazione

Vanessa Incontrada, la crisi con Rossano Laurini: «Sto andando avanti»

Redazione

Lascia un commento