Wondernet Magazine
Hair Style

Elodie volto della campagna di Wella Professionals per l’Autunno 2022

Elodie, ambassador italiana di Wella Professionals, è il volto della nuova campagna del brand di hairstyling

Dalle treccine sfoggiate in “Guaranà” ai lunghi capelli biondi illuminati da balayage: Elodie ama osare con acconciature sempre ineguagliabili. Non a caso, la cantante da maggio è diventata testimonial di Wella Professionals. Ed ora, il brand leader della cura dei capelli decide di affidarsi ancora una volta alla cantante romana.

Carismatica, audace e camaleontica: è stata scelta, infatti, come protagonista della nuova campagna multicanale sul colore presentata oggi e realizzata in collaborazione con Suntimes. 

Elodie volto protagonista di Wella Professionals

La campagna di Elodie per Wella Professionals è una storia di empowerment: la cantante si è guardata dentro ed ha fatto emergere la parte migliore di sé. Per farlo, ha scelto un castano profondo e vitale firmato Koleston Perfect ME+ di Wella Professionals, valorizzato da uno styling ondulato e naturale. Il nuovo prodotto è in grado di valorizzare il proprio colore naturale rendendolo ancora più intenso e profondo.

Elodie volto della campagna Wella Professionals Autunno 2022

«Negli anni ho cambiato diversi colori anche molto forti dal rosa al biondo platino, oggi sono in armonia con me stessa e i miei capelli dal colore naturale e luminoso esprimono questo mio momento di vita», rivela Elodie.

La nuova campagna del brand

L’hair look è l’alleato perfetto che consente ad ogni donna di condividere la sua scelta di bellezza, rivelandosi al mondo in tutta la sua natura più autentica. Un modo unico per mostrare sé stesse e sentirsi a proprio agio.

Elodie volto della campagna Wella Professionals Autunno 2022

Una condizione essenziale per aumentare la crescita di autostima e di consapevolezza delle proprie potenzialità, sentendosi bene con i propri capelli, iniziando dal colore. Obiettivo della campagna, infatti, è proprio quello di ispirare i saloni e tutte le donne nel trasformare un look ordinario in straordinario.

 

Articoli correlati

Medusa PonyTail, l’acconciatura di tendenza dell’estate 2022

Redazione

Jennifer Lopez sfoggia un nuovo look: capelli più biondi e super lisci

Redazione Beauty

#iorestoacasa: l’hair stylist Fabio Marchina spiega 4 acconciature da realizzare da sole

Redazione

Lascia un commento