Wondernet Magazine
Outfit

Kristen Stewart con la fidanzata Dylan Meyer sul red carpet degli Oscar 2022

Kristen Stewart con la fidanzata Dylan Meyer agli Oscar 2022
Kristen Stewart ha sfilato sul red carpet degli Oscar 2022 con la fidanzata Dylan Meyer. L’attrice in total look glam rock Chanel, per Dylan invece un look mannish coordinato a quello della fidanzata

Candidata miglior attrice protagonista per il ruolo della principessa Diana in “Spencer”, Kristen Stewart è apparsa radiosa sul red carpet della 94a edizione degli Academy Awards con la fidanzata Dylan Meyer.

La coppia, legata dal 2019, qualche mese fa ha annunciato le nozze imminenti. Sul red carpet degli Oscar 2022 Kristen e Dylan hanno sfoggiato un look coordinato.

Kristen Stewart e la fidanzata Dylan Meyer agli Oscar 2022

La Stewart ha calcato il tappeto rosso in total look Chanel: una giacca di raso nera abbinata ad un paio di pantaloncini e ad una camicetta di chiffon bianca. L’ha indossata quasi completamente sbottonata, mettendo in risalto la collana Chanel Ganse Noirse Spinelle in oro bianco con onice, spinello e diamanti. Ad impreziosire il suo look anche l’anello Chanel Lion in oro bianco e diamanti, e il mini orologio “Première” di Chanel, anche questo in oro bianco e con diamanti. Ai suoi piedi, un paio di décolleté nere dal tacco vertiginoso, anche queste Chanel, ça va sans dire!

Kristen Stewart con la fidanzata Dylan Meyer agli Oscar 2022

Per quanto riguarda il beauty look, Kristen Stewart ha optato per una pettinatura naturale con la frangia portata di lato. Sugli occhi uno spesso strato di eyeliner nero, per un look rock ma glamour.

Dylan Meyer ha accompagnato l’attrice sul red carpet indossando un tailleur pantalone stampato. Anche lei indossava una camicetta color crema plissettata sbottonata a metà, ed un paio stivali neri. La Meyer portava i suoi lunghi capelli biondi lisci e divisi a metà, ed un make-up naturale e minimal.

Kristen Stewart con la fidanzata Dylan Meyer agli Oscar 2022

La storia d’amore tra Kristen Stewart e la fidanzata

Di tre anni più grande di Kristen, Dylan Meyer è una sceneggiatrice e attrice. Le due si sono conosciute nel 2019 durante una festa di compleanno tra amici, anche se si erano già incrociate, anni prima, sul set di un film a Los Angeles. È stato un vero e proprio colpo di fulmine, come ha dichiarato la stessa Stewart: «Il giorno in cui l’ho incontrata sono saltate tutte le mie scommesse. Ero tipo: “Dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?”».

Kristen Stewart con la fidanzata Dylan Meyer agli Oscar 2022

Dopo soltanto due settimane dal loro primo appuntamento, Kristen si è dichiarata a Dylan: «Era molto tardi, eravamo in un bar e io ero tipo: “Oh cavolo, sono così innamorata di te”». Già dallo scorso luglio, voci insistenti parlavano di matrimonio in vista per le due. I rumor erano partiti da una foto pubblicata in estate che mostrava due anelli all’anulare sinistro. A novembre è arrivata la conferma delle imminenti nozze che coroneranno il sogno d’amore di Kristen e Dylan.

 

Articoli correlati

Isola dei Famosi, il look e il racconto della ventesima puntata

Redazione

Ilary Blasi, il look total white scintillante all’Isola dei Famosi

Redazione

Arisa, il look sofisticato e romantico di Atelier Emé nel serale di Amici

Redazione Moda

Lascia un commento