Wondernet Magazine
Outfit

Belén Rodriguez, la jumpsuit firmata Ermanno Scervino a “Le Iene”

Belén Rodriguez a Le Iene in Ermanno Scervino
Nella puntata di martedì 6 dicembre, Belén Rodriguez ha conquistato il pubblico de “Le Iene” con una tutina firmata Ermanno Scervino

Prosegue la conduzione di Belén Rodriguez a “Le Iene“. Per la showgirl argentina questa è la seconda edizione al timone del programma di Canale 5, insieme al suo collega Teo Mammucari. Sul palco dello show ha portato fascino, femminilità e disinvoltura.

Puntata dopo puntata continua a sorprendere il pubblico con i suoi impeccabili look. Ed anche questa volta, la showgirl argentina ha conquistato tutti con una meravigliosa tutina nera aderente.

Il look di Belén Rodriguez a “Le Iene”

Nella seconda puntata de “Le Iene“, Belén Rodriguez aveva optato per due look entrambi firmati Ermanno Scervino: un completo mannish color panna ed un abito bustier in velluto liscio nero. In occasione della puntata di ieri, la showgirl argentina ha scelto nuovamente il brand italiano. Questa volta però ha optato per una tutina nera.

Belén Rodriguez a Le Iene in Ermanno Scervino

Un modello appartenente alla collezione Primavera-Estate 2023. Una jumpsuit interamente ricoperta di fili di paillettes. Inoltre, è caratterizzata da pantaloni a zampa e bustier smanicato e scollato. Un look davvero sensuale in grado di risaltare perfettamente la sua silhouette. Per completare l’outfit Belén Rodriguez ha scelto un paio di décolleté con tacco a spillo vertiginoso.

Il beauty look

Per impreziosire il look ha scelto dei gioielli Cartier, in particolare l’iconico Love Bracelet in oro giallo abbinato ai maxi-anelli coordinati. Ha poi lasciato i capelli naturali e sciolti, leggermente ondulati. Belén Rodriguez ha optato per un beauty look in grado di valorizzare il suo sguardo: smokey eyes sui toni del marrone ed una linea di eyeliner. Per concludere labbra nude ed incarnato super luminoso.

Belén Rodriguez a Le Iene in Ermanno Scervino

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni con un total look della col-lab Max&Co. con Anna dello Russo

Redazione Moda

Zendaya in Moschino per la première di “Space Jam: A New Legacy”

Redazione

Soleil Stasi super glam a La Pupa e il Secchione in un look Versace giallo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento