Wondernet Magazine
Scarpe

Vuitton, la campagna delle nuove calzature con le star del web Charli D’Amelio ed Emma Chamberlain

https://www.youtube.com/watch?v=t-Mc2wci3uk&t=2s
Louis Vuitton ha reclutato la star di TikTok Charli D’Amelio e la youtuber Emma Chamberlain per la campagna delle nuove sneaker LV Squad e delle mule LV Sunset

Vuitton continua ad avvicinarsi alla Gen Z, e per la campagna delle nuove calzature LV Squad e LZ Sunset sceglie due idoli dei giovanissimi. 

Una è Charli D’Amelio, seguita da oltre 120 milioni di follower su TikTok e da 43 milioni su Instagram. L’altra è la superstar di YouTube Emma Chamberlain, seguitissima influencer e content creator con 10,5 milioni di iscritti al suo canale, oltre ai svariati milioni di followers che la seguono sui social.

Vuitton, la campagna delle LV Squad e LV Sunset con Charlie D'Amelio ed Emma Chamberlain

Vuitton, le LV Squad e le LV Sunset

Le sneaker LV Squad e le mule LV Sunset fanno parte della collezione Pre-Fall 2021 della Maison. Due modelli street style, contemporanei e facili da indossare e da abbinare. 

E chi meglio delle star del web Emma Chamberlain e Charli D’Amelio poteva rappresentare questi modelli di calzature, che diventeranno la tendenza più hot tra le scarpe Louis Vuitton?

Vuitton, la campagna delle LV Squad e LV Sunset con Charlie D'Amelio ed Emma Chamberlain

Dietro queste nuove calzature c’è Nicolas Ghesquière, direttore artistico delle collezioni Donna. La sneaker LV Squad, in tela e pelle di vitello, è disponibile sia in versione alta che bassa e nei colori bianco o nero. Disponibile inoltre un terzo modello bicolor, bianco/blu o bianco/rosa, con lacci coordinati e un’etichetta in gomma colorata. 

Vuitton, la campagna delle LV Squad e LV Sunset con Charlie D'Amelio ed Emma Chamberlain

 

La mule bassa LV Sunset è realizzata in morbida pelle di vitello. La fascia anteriore è imbottita e regolabile con velcro, mentre il plantare anatomico assicura il massimo comfort. La tomaia e la soletta coordinate creano un raffinato effetto grafico, mentre il logo Louis Vuitton in gomma aggiunge un’ulteriore nota di esclusività.

Articoli correlati

Alexander Smith, il nuovo showroom nel cuore di Porta Romana a Milano

Paola Pulvirenti

Diego Dolcini, il designer che ha sfilato sui sandali e i suoi tacchi che non fanno male

Redazione Moda

Gray Matters: il brand di scarpe made in Italy conquista l’America

Marcello Morgese

Lascia un commento