Wondernet Magazine
Cinema

“Jungle Cruise”, il trailer del nuovo film Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt

"Jungle Cruise", il trailer italiano del nuovo film Disney
La Disney ha rilasciato il trailer italiano del nuovo film “Jungle Cruise” con Dwayne Johnson e Emily Blunt, diretto da Jaume Collet-Serra.

Dwayne “The Rock” Johnson e Emily Blunt saranno protagonisti nel grande mondo della Disney con “Jungle Cruise”, un film d’avventura diretto da Jaume Collet-Serra.

Dopo numerosi slittamenti e ritardi, il film arriverà nei cinema il prossimo 30 luglio, in contemporanea con il debutto in streaming su Disney+ con accesso VIP, mentre nelle sale italiane uscirà il 28 luglio.

“Jungle Cruise”, il trailer

Il trailer è ricco di scene inedite, mostrandoci un mondo che spazia tra Indiana Jones e i Pirati dei Caraibi. Nel trailer vediamo Dwayne Johnson nei panni di Frank Wolff, il capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt come la dottoressa Lily Houghton: una scienziata ed esploratrice che sta viaggiando attraverso la foresta pluviale amazzonica per trovare un albero con delle proprietà magiche.

 

La sinossi del nuovo film Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt

Da Londra, in Inghilterra, la dottoressa Lily Houghton parte per la foresta amazzonica e recluta il capitano Frank Wolff come guida lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa ricerca, l’improbabile duo incontra molti pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi ad un filo.

"Jungle Cruise", il trailer italiano del nuovo film Disney

 

Ispirato alla storica attrazione di Disneyland, in California, è diretto da Jaume Collet-Serra, ed è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay, che a loro volta si sono basati su uno script di John Requa e Glenn Ficarra. Non vediamo l’ora di vedere questo fantastico duo nel nuovo film Disney!

 

 

Articoli correlati

“Doriana”, l’art movie nato da uno spettacolo teatrale durante il lockdown

Roberta Savona

Sergio Castellitto è Gabriele D’Annunzio nel film “Il Cattivo Poeta”

Redazione

Nastri d’Argento 2022, tutte le candidature della 76ma edizione

Redazione

Lascia un commento