Wondernet Magazine
Cinema

“Jungle Cruise”, il trailer del nuovo film Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt

"Jungle Cruise", il trailer italiano del nuovo film Disney
La Disney ha rilasciato il trailer italiano del nuovo film “Jungle Cruise” con Dwayne Johnson e Emily Blunt, diretto da Jaume Collet-Serra.

Dwayne “The Rock” Johnson e Emily Blunt saranno protagonisti nel grande mondo della Disney con “Jungle Cruise”, un film d’avventura diretto da Jaume Collet-Serra.

Dopo numerosi slittamenti e ritardi, il film arriverà nei cinema il prossimo 30 luglio, in contemporanea con il debutto in streaming su Disney+ con accesso VIP, mentre nelle sale italiane uscirà il 28 luglio.

“Jungle Cruise”, il trailer

Il trailer è ricco di scene inedite, mostrandoci un mondo che spazia tra Indiana Jones e i Pirati dei Caraibi. Nel trailer vediamo Dwayne Johnson nei panni di Frank Wolff, il capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt come la dottoressa Lily Houghton: una scienziata ed esploratrice che sta viaggiando attraverso la foresta pluviale amazzonica per trovare un albero con delle proprietà magiche.

 

La sinossi del nuovo film Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt

Da Londra, in Inghilterra, la dottoressa Lily Houghton parte per la foresta amazzonica e recluta il capitano Frank Wolff come guida lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa ricerca, l’improbabile duo incontra molti pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi ad un filo.

"Jungle Cruise", il trailer italiano del nuovo film Disney

 

Ispirato alla storica attrazione di Disneyland, in California, è diretto da Jaume Collet-Serra, ed è basato su una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay, che a loro volta si sono basati su uno script di John Requa e Glenn Ficarra. Non vediamo l’ora di vedere questo fantastico duo nel nuovo film Disney!

 

 

Articoli correlati

Everything Everywhere All at Once: tutto sul film più premiato agli Oscar 2023 e dove vederlo

Redazione

Robert Redford compie 85 anni. Il fascino di un (anti)divo d’altri tempi

Redazione

The Full Monty all’italiana: Conticini e Ward in uno show tutto da ridere [VIDEO]

Laura Saltari

Lascia un commento