Wondernet Magazine
Royal Family

Eugenia di York: in gravi condizioni il suocero della principessa, ricoverato in terapia intensiva

Secondo i quotidiani inglesi, il suocero della secondogenita di Andrea e di Sarah Ferguson verserebbe in gravi condizioni. L’uomo è ricoverato in terapia intensiva dopo aver contratto il Covid-19, al quale è risultata positiva anche la moglie.

Nuovo caso di contagio all’interno della Royal Family. Dopo il Principe Carlo, ora guarito, a destare preoccupazione sono ora le condizioni del suocero di Eugenia di York, secondogenita di Andrea. La  principessa ha sposato l’imprenditore vinicolo Jack Christopher Stamp Brooksbank il 12 ottobre del 2018, nella cappella di San Giorgio nel castello di Windsor.

View this post on Instagram

#tbt to THE greatest day of my life

A post shared by Princess Eugenie (@princesseugenie) on

Il 71enne suocero della principessa, George Brooksabank, è un contabile in pensione. L’uomo vive con la moglie nel borgo di Wandsworth, a sud della capitale britannica. Secondo quanto riferito dal The Mirror, il suocero di Eugenia  sarebbe ricoverato in terapia intensiva. Le condizioni di salute della moglie invece sono buone, anche se la donna è in isolamento nella sua abitazione.

Il quotidiano riferisce che un amico della coppia ha riferito che Eugenia e Jack stanno attraversando un “periodo traumatico” dato che “George è  molto malato, ma l’intera famiglia si è radunata per aiutare”.

La principessa Eugenia ed il marito si sono dichiarati «estremamente grati per le eccellenti cure ricevute. Stanno pensando a tutte le altre famiglie che sono state colpite in modo simile in questo momento».

Nel frattempo la sorella di Eugenia, Beatrice, ha dovuto rinviare le nozze a causa del Coronavirus. La principessa dovrebbe sposare il suo fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi a maggio, ma la pandemia li ha costretti a rivedere i loro progetti.

La 93enne Regina Elisabetta avrebbe dovuto dare un ricevimento privato per la coppia nei giardini di Buckingham Palace per festeggiare il matrimonio, ma al momento, anche se non è stata data alcuna comunicazione ufficiale, tutto sembra essere destinato a slittare in avanti. Un portavoce ha detto che potrebbe svolgersi  una cerimonia “privata” più piccola, ma i più stanno ipotizzando che la data del 29 maggio difficilmente sarà rispettata.

Articoli correlati

Il Principe Carlo, guarito dal Coronavirus, parla ai suoi sudditi in un video

Valentina Turci

Kate Middleton compie oggi 39 anni e si prepara a festeggiare i 10 di matrimonio con William

Laura Saltari

Meghan Markle ed Harry: il piccolo Archie è felice della sua vita a Los Angeles

Valentina Turci

Lascia un commento