Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle appare a sorpresa in TV, e ringrazia i medici «eroi del Covid»

Meghan Markle appare in TV sulla CNN e ringrazia i medici
La moglie del principe Harry è comparsa a sorpresa e senza essere annunciata sugli schermi dell’emittente CNN. Meghan ha ringraziato tutti i medici, gli infermieri e il personale sanitario, definendoli «eroi del Covid».

La duchessa del Sussex, che da marzo scorso si è trasferita con il principe Harry a Los Angeles, è intervenuta alla trasmissione “Heroes”. Il programma si svolge alla fine di ogni anno, e rende omaggio a persone che hanno compiuto gesti esemplari. Meghan Markle è comparsa in Tv sugli schermi della CNN a sorpresa e senza farsi annunciare.

Meghan in Tv: «I medici eroi che non si sono fatte intimorire»

Ha avuto parole di elogio e di ringraziamento verso tutti i medici, verso tutti coloro che si sono impegnati in prima persona nella lotta alla pandemia. Li ha definiti «eroi che non si sono fatte intimorire e hanno assicurato che i bisogni primari delle nostre comunità fossero soddisfatti», e hanno «fatto in modo che coloro che stavano loro attorno non soffrissero in solitudine».

Meghan Markle appare in TV sulla CNN e ringrazia i medici

«A fronte di questa realtà devastante, abbiamo visto il potere dello spirito umano e i modi straordinari in cui le nostre comunità reagiscono in tempi difficili». Ha proseguito Meghan Markle alla CNN. «Abbiamo visto gente buona fra i nostri vicini, e intere comunità rimboccarsi le maniche per dire che non sarebbero rimasti a guardare mentre il nostro prossimo ha fame».

Articoli correlati

“Harry & Meghan”, svelato il trailer del documentario sui duchi di Sussex

Redazione

Meghan Markle, i regali di Harry per il primo compleanno lontano da Buckingham Palace

Redazione

Anche la Regina Elisabetta è in crisi: la Corona in perdita di 5 milioni di sterline l’anno per il prossimo triennio

Valentina Turci

Lascia un commento