Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli NUOVI ARTICOLI

Pandora, il potere dell’amore nella nuova campagna Be Love

Pandora, la campagna Be Love e tre nuove ambassador
Pandora ha svelato la nuova campagna Be Love che celebra il potere dell’amore con tre nuove brand ambassador: le sorelle Chloe e Halle Bailey e Selma Blair!

Pandora ha annunciato oggi la nuova brand platform Be Love. Ovvero un’importante campagna globale con la partecipazione di una rosa di talenti conosciuti, artisti e stelle nascenti. Fortemente incentrata sulla convinzione che l’amore sia un verbo e un’azione, la campagna presenta l’amore come qualcosa di più di un semplice sentimento. Qualcosa che ognuno di noi fa, che vive, che si incarna e si abbraccia.

Mostrato in tutti gli elementi visivi della campagna, Be Love è un invito a muoversi nel mondo con amore. Con una gamma di collezioni del brand dal design unico realizzati con materiali di alta qualità come l’argento sterling, la placcatura in oro 14 carati, il vetro di murano e i diamanti coltivati in laboratorio, la campagna enfatizza il ruolo del marchio come brand di gioielli completo per tutti coloro che desiderano dare un tocco di luce alla propria vita, indipendentemente dall’occasione o dalla festività.

Pandora, la campagna Be Love e tre nuove ambassador

Pandora Be Love

Be Love inoltre ha presentato le tre nuove ambasciatrici globali di Pandora. Ovvero le sorelle e artiste Chloe e Halle Bailey e l’attrice, autrice e attivista Selma Blair. A loro si aggiungono talenti multinazionali come l’artista e modella Sasha Pivovarova, la coppia di modelli Aviana McClish e Colin Alexander, il volto emergente Jocelyn Corona, le amiche e modelle Saiyan Marley, Yumi Nu, Salem Mitchell e Thara, nonché la coppia di modelli Meghan Collison e Jack Spencer. Il brand crede che l’amore abbia molte forme.

Pandora, la campagna Be Love e tre nuove ambassador

Per Chloe, Be Love significa: “Essere completamente se stessi e amarsi”. Per Halle, Be Love è: “Amore incondizionato e infinito. Qualcosa che non finisce mai, che sai che c’è sempre. Non viene mai messo in discussione – non importa se cadi da un precipizio, lei è lì per prenderti”. Selma ritiene che, per lei, significhi: “Essere presente. Essere presenti ogni giorno, pensando: “Come posso migliorare questo momento?”.

Pandora, la campagna Be Love e tre nuove ambassador

Il video della campagna

Il video della campagna è diretto dalla candidata all’Oscar Sophia Nahli Allison, insieme alla produttrice esecutiva e vincitrice di due Grammy Award Melina Matsoukas.

 

Articoli correlati

Vivienne Westwood, addio alla stilista brit punk, ribelle e fuori dagli schemi

Paola Pulvirenti

Emporio Armani sceglie Victoria dei Maneskin per la nuova campagna underwear

Redazione Moda

John Legend incoronato da People “l’uomo più sexy del mondo 2019”

Laura Saltari

Lascia un commento