Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Gucci celebra il viaggio nella nuova campagna Valigeria con Chang Chen e Ni Ni

Gucci Valigeria, la nuova campagna con Chang Chen e Ni Ni
Gucci Valigeria ha svelato la sua nuova campagna, che vede come protagonisti l’attrice cinese Ni Ni, Global Brand Ambassador Gucci, e l’attore taiwanese Chang Chen

Dopo quella dello scorso autunno con Kendall Jenner e Bad Bunny, Gucci apre il 2024 con una nuova  campagna Valigeria, ideata da Sabato De Sarno e realizzata dal fotografo Anthony Seklaoui. I protagonisti questa volta sono due artisti di fama internazionale. Ovvero l’attrice cinese Ni Ni, Global Ambassador Gucci, e l’attore taiwanese Chang Chen.

I due incarnano perfettamente lo spirito della collezione Gucci Savoy, che celebra l’emozione di viaggiare e condividere esperienze. La nuova campagna offre uno sguardo affascinante su come il tema del viaggio, intrinseco nella storia di Gucci sin dai primi del XX secolo, si sia evoluto nel corso del tempo.

Gucci Valigeria, la nuova campagna con Chang Chen e Ni Ni
Gucci/Anthony Seklaoui©

Gucci Valigeria, l’evoluzione del tema del viaggio 

Osservare le immagini della nuova campagna Gucci Valigeria è come immergersi nella bellezza di un viaggio con un amico o un’amica. La collezione Gucci Savoy è un tributo alla lunga storia della Maison, che ha le sue radici nei primi del XX secolo quando Guccio Gucci svolgeva la sua attività come facchino presso l’hotel The Savoy di Londra. Il tema del viaggio, da allora, è rimasto un filo conduttore, evolvendosi con il passare del tempo e adattandosi alle nuove prospettive della moda contemporanea.

Gucci Valigeria, la nuova campagna con Chang Chen e Ni Ni
Gucci/Anthony Seklaoui©

La creatività di Sabato De Sarno, mente dietro la campagna, si manifesta nell’abilità di catturare l’essenza del viaggio e tradurla in immagini che evocano emozioni e storie. La sua visione artistica aggiunge un tocco distintivo alla campagna, rendendo omaggio alla tradizione di Gucci con uno sguardo contemporaneo.

Gucci Valigeria, la nuova campagna con Chang Chen e Ni Ni
Gucci/Anthony Seklaoui©

Eleganza in movimento: Gucci Savoy al centro della scena

La campagna mette in risalto i pezzi della collezione Gucci Savoy. Borse, valigie e accessori prendono vita attraverso il design sofisticato e i dettagli artigianali distintivi di Gucci. La raffinatezza della Savoy si fonde armoniosamente con la modernità, creando un equilibrio perfetto tra passato e presente.

Gucci Valigeria, la nuova campagna con Chang Chen e Ni Ni
Gucci/Anthony Seklaoui©

La nuova campagna Gucci Valigeria con Chang Chen e Ni Ni è un inno all’avventura, all’amicizia e allo stile senza tempo. Gucci Savoy si pone come il compagno perfetto per chiunque desideri esplorare il mondo con stile, offrendo un’eleganza senza tempo che attraversa le epoche e si proietta verso il futuro.

Articoli correlati

Bulgari: Serpenti Metamorfosi arriva a Milano con madrina Chiara Ferragni

Paola Pulvirenti

Gucci Ancora, la visione creativa di Sabato De Sarno nella campagna Primavera/Estate 2024

Redazione Moda

Furla, l’eleganza senza tempo nella campagna FW23 con Irina Shayk

Redazione Moda

Lascia un commento