Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Versace Resort 2024: silhouette iconiche, dettagli sartoriali e la nuova Hobo Greca Goddess

La collezione Resort 2024 presenta un guardaroba Versace completo. Dallo storico tweed nei colori pastello Versace, all’iconica Medusa del ’95 simbolo del prêt-à-porter e alle scarpe Gianni Ribbon. E introduce la nuova borsa hobo Greca Goddess

Versace ha svelato la nuova collezione Resort 2024 con una campagna realizzata dal fotografo Adrian González Cohen. Lo shooting è stato realizzato a Castello Canevaro, una villa restaurata del 18° secolo in cima a una scogliera nel centro di Zoagli, affacciata sul Mar Ligure.

L’approccio innovativo della maison fonde poi, in questa campagna, con la creatività della rivista biennale Buffalo Magazine. Il risultato è un’esperienza visiva unica, che cattura l’anima raffinata e lussuosa della Maison.

Versace, la collezione Resort 2024
Versace/Adrian González Cohen©

Versace Resort 2024

La Resort 2024 Collection di Versace si presenta con un mix eclettico di capi che abbracciano l’iconico motivo Barocco e sottolineano l’abilità sartoriale distintiva del marchio. Dai cappotti agli abiti, dalla sofisticata eleganza degli abiti da sera al denim sartoriale. Dallo storico tweed nei colori pastello Versace, all’iconica Medusa del ’95 simbolo del prêt-à-porter e alle scarpe Gianni Ribbon, ogni pezzo è una testimonianza della maestria di Versace nell’arte della moda. La collezione si distingue soprattutto per le silhouette impeccabili e la vestibilità studiata, riflettendo l’attenzione ai dettagli che ha reso Versace un nome di riferimento nel mondo della moda.

Versace, la collezione Resort 2024
Versace/Adrian González Cohen©

La nuova borsa Hobo Greca Goddess

Il tocco distintivo della Resort 2024 Collection è la borsa hobo Greca Goddess, una nuova aggiunta alla rinomata linea Greca Goddess. Caratterizzata da una superficie in pelle liscia, bordi sinuosamente curvi e l’inconfondibile emblema Greca, questa borsa si afferma come il punto focale della collezione. La sua eleganza senza tempo si fonde armoniosamente con la modernità, incarnando lo spirito audace e avanguardista di Versace.

Versace, la collezione Resort 2024
Versace/Adrian González Cohen©

Versace x Buffalo: un connubio di creatività e stile

La collaborazione con Buffalo Magazine aggiunge un elemento di innovazione e creatività alla presentazione della Resort 2024 Collection. La rivista biennale, con il suo approccio audace e la capacità di anticipare le tendenze, offre uno scenario perfetto per esaltare la bellezza e l’originalità dei capi Versace. L’unione di queste due forze creative ha generato una campagna che va oltre il tradizionale, regalando al pubblico un’esperienza visiva avvincente. Con la campagna Resort 2024 Versace continua dunque ad affermarsi come pioniere della moda contemporanea. E questa collaborazione con Buffalo Magazine è solo l’ultima dimostrazione della sua capacità di innovare e stupire.

Articoli correlati

Valentino Escape, la raffinata capsule beachwear per l’estate 2021

Laura Saltari

ApritiModa 2022: a Milano torna l’evento che svela il “dietro le quinte” del Made in Italy

Redazione Moda

Marc Bohan, addio allo stilista per 30 anni alla direzione creativa Dior

Redazione Moda

Lascia un commento