Wondernet Magazine
Make-up

Capodanno 2023: le nail art ispirate alle celebs per unghie scintillanti

Nail art Capodanno 2023, i trend unghie da ricreare
Alcune idee di nail art di tendenza da sfoggiare per Capodanno 2023. Dalla french manicure alle unghie con glitter e disegni, ecco alcune idee da sfoggiare sulle unghie la notte di San Silvestro

In qualunque modo festeggiate, Capodanno 2023 è l’occasione migliore per sfoggiare unghie scintillanti. Da abbinare anche ai look che indosserete l’ultima notte dell’anno, ecco alcune delle nail art di tendenza del momento. Scopriamo insieme come decorare le unghie per brillare la notte di San Silvestro, ispirandoci alle celebs come Jennifer Lopez.

Capodanno 2023, le nail art ispirate alle celebs

Le silver nails di Jennifer Lopez

In tempo per l’ultima notte dell’anno, la popstar Jennifer Lopez ha pubblicato sui social la sua magica manicure. Si tratta delle silver lined nails, le unghie scintillanti e super chic realizzate dal suo nail artist di fiducia, Tom Bachik.

Nail Art Capodanno 2023: i trend unghie da ricreare

La french manicure di Hailey Bieber

Hailey Bieber, invece, ha scelto una manicure più tradizionale per la notte di San Silvestro. L’icona di bellezza del momento ha optato per una french manicure in rosso.

Nail Art Capodanno 2023: i trend unghie da ricreare

Realizzata dalla Nail artist Zola Ganzorigt, la french manicure di tendenza sfoggiata da Hailey Bieber, ha un finish quasi metallizzato. 

Capodanno 2023, unghie glitterate come Chiara Ferragni

La stagione dei glitter e dei strass coinvolge anche le unghie. Intramontabile la manicure con glitter, adatta a Capodanno 2023, ideale da festeggiare tutta la notte all’insegna della luminosità. Come quella scelta da Chiara Ferragni, realizzata dalla sua Nail artist di fiducia Isabella Franchi.

Nail Art Capodanno 2023: i trend unghie da ricreare

Nail art per Capodanno 2023: tendenze da ricreare

I trend Nail art per Capodanno 2023 si concentrano sul brillare, in qualunque modo. Dai glitter ai strass, ai cristalli applicati sulle unghie. Ecco alcune idee manicure da ricreare per l’ultimo dell’anno.

French manicure con glitter

La french manicure impreziosita dai glitter trionfa anche questo Capodanno 2023. Una Nail art scelta da molte celebrità, semplice ma di grande stile e luminosità.

Nail Art Capodanno 2023: i trend unghie da ricreare

Unghie effetto specchio

Per Capodanno 2023 potete provare l’effetto specchio, con le Mirrored Nails di tendenza quest’anno. Anche dette unghie cromate, stanno spopolando ovunque sui social, in particolar modo su Instagram.

Nail Art Capodanno 2023: i trend unghie da ricreare

Questa manicure riflette la luce come gioielli. Le Mirrored Nails si realizzano utilizzando speciali polveri e si possono declinare in mille nuance diverse.

Il rosa per un effetto naturale

Se siete stanche del solito rosso o bianco, per le vostre unghie scegliete un colore insolito durante le feste: il rosa. La nuance protagonista del 2022 fa risaltare il colore naturale delle unghie. Potete provare a creare un mix di colori, come il bianco, l’oro oppure l’argento da sfoggiare su medio e anulare.

Nail Art Capodanno 2023: i trend unghie da ricreare

Nail art Capodanno 2023 stilizzate

Per le più estroverse, invece, la nail art con disegni e simboli fa al caso vostro. In occasione del Capodanno scegliete la manicure brillante e colorata con il dettaglio dell’orologio che segna lo scoccare della mezzanotte.

Nail Art Capodanno 2023: i trend unghie da ricreare

La nail art della notte di San Silvestro è arricchita da disegni dei fuochi d’artificio e dei botti tipici di Capodanno. Divertenti e soprattutto originali.

Articoli correlati

Make-up inverno 2023: per occhi e labbra la tendenza è il nude look

Redazione Beauty

Wycon Cosmetics presenta“Wyconic Nilufar Addati” la collezione make-up in edizione limitata

Redazione Beauty

Chanel, la collezione make-up Primavera/Estate 2022 ispirata ai colori della Provenza

Redazione Beauty

Lascia un commento