Wondernet Magazine
Musica

Blanco: il secondo album in uscita e nuove date del suo tour negli stadi

Blanco: il secondo album e il tour 2023 negli stadi
Da “Brividi” la vita professionale di Blanco è decollata. Classificatosi primo a Sanremo 2022 insieme a Mahmood, il giovane cantante di Brescia ha registrato il sold out per il primo tour “Blu Celeste”. Ecco le nuove date: per lui è la prima volta negli stadi.

Per Blanco il 2022 è stato l’anno della svolta: dalla vittoria a Sanremo con il brano “Brividi” al tutto esaurito nei palazzetti per il Tour Blu Celeste.

Il cantante, 19enne, ha annunciato due nuove date estive, per la prima volta negli stadi. Scopriamo insieme dove è possibile vederlo dal vivo e cosa sappiamo del nuovo album.

Blanco: nel 2023 la prima volta negli stadi

In un video social Blanco ha svelato due nuove date del suo Tour estivo nel 2023. Il cantante sale su un’impalcatura e lancia il cartellone su cui ci sono scritte le date: il 4 luglio 2023 Blanco sarà allo Stadio Olimpico di Roma, e il 20 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano.

Blanco: il secondo album e il tour 2023 negli stadi

I biglietti per i due concerti negli stadi sono in vendita a partire dalle ore 18:00 di oggi, venerdì 18 novembre, sui siti di Vivo Concerti e Friends and Partners. Da mercoledì 23 novembre, invece, alle ore 11:00 i biglietti sono acquistabili anche nei punti vendita autorizzati.

Il secondo album di Blanco, prossimamente in uscita

“Nel mio nuovo tour porterò il mio nuovo album”, ha scritto Blanco nella didascalia del video che annuncia le date negli stadi 2023. E così, senza aggiungere altre anticipazioni, il cantante ha stupito tutti i fan che ora aspettano ansiosi il nuovo lavoro dell’artista di “Nostalgia”.

Blanco: il secondo album e il tour 2023 negli stadi

Per Blanco si tratta del secondo album, di cui non si sa ancora nulla. Sicuramente uscirà prima di luglio 2023, in tempo per far imparare le nuove canzoni ai suoi milioni di fan. Il primo tour negli stadi segue lo strepitoso successo di “Blu Celeste Tour”. Blanco ha girato l’Italia con 35 date tutte sold out, per la vendita di oltre 350mila biglietti.

Blanco: il secondo album e il tour 2023 negli stadi

Con l’annuncio delle nuove due date negli Stadi italiani Blanco, a vent’anni, batterà il record del collega Ultimo come artista italiano più giovane a esibirsi in uno stadio con un suo concerto.

Articoli correlati

Achille Lauro al Milano Summer Festival con una tappa speciale del suo tour

Redazione

I Måneskin a Rotterdam per la finale dell’Eurovision Song Contest 2021

Redazione

Lascia un commento