Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Tiffany sceglie ancora Beyoncé per la campagna “Lose yourself in love”

Tiffany, la nuova campagna con Beyoncé "Lose yourself in love"
La maison Tiffany ha rinnovato la co-lab con Beyoncé. Mason Poole la ritrae omaggiando la copertina dell’album Renaissance, l’ultimo disco della cantante!

La maison Tiffany ha scelto ancora Beyoncé per la nuova campagna. Dopo quella che Alexandre Arnault, ceo del brand, ha definito: «La campagna di maggior successo nella storia dell’azienda», che l’ha vista ritratta al fianco del marito Jay-Z, il brand di gioielleria di LVMH ha rinnovato la co-lab con la cantante statunitense. Oggi la celebra con gli scatti di Mason Poole in una serie di immagini omaggio alla copertina dell’album “Renaissance”, l’ultimo disco della cantante.

Dunque Queen Bee è tornata con abiti personalizzati di designer come LaQuan Smith, Graham Cruz e Michael Challita . Ovviamente abbinati ai gioielli delle iconiche linee della maison come Tiffany T, HardWear, Tiffany Knot, Tiffany Lock, e pezzi selezionati di Jean Schlumberger ed Elsa Peretti.

Beyoncé X Tiffany

La nuova campagna di Beyoncé per Tiffany è intitolata “Lose yourself in love”. E incarna temi simili a quelli affrontati nell’album della cantante. Tra questi, l’amor proprio, l’espressione di sé e l’empowerment femminile. Proprio come ha rivelato Beyoncè sui social: «Sono onorata di continuare la partnership con Tiffany. Ed esplorare ancora più a fondo quanto siano belle le nostre connessioni, quando celebriamo davvero la relazione e l’importanza dell’amore che abbiamo per noi stessi come individui».

Un’esperienza trascendente: sei pronto a perderti nell’amore? Al suono di “Summer Renaissance”, musica dal suo nuovo album, “Renaissance – Act I”, la diva ha brillato in ambientazioni lussuose e rivelato alcuni spoiler di alcune voci sotto il ritornello di successo: “Applause, a round of applause “.Rispetto alla precedente, questa campagna si concentra su prodotti sia più commerciali che esclusivi, tra cui una collana HardWear in maglie in oro 18 carati lavorata in 40 ore e lucidata a mano. La data di uscita è prevista per ottobre 2022. Stay tuned!

Articoli correlati

Bulgari: il primo docufilm con Chiara Ferragni e Zendaya è su Prime Video

Paola Pulvirenti

Calvin Klein: Jennie delle Blackpink nel cast di “Culture Shaper” della campagna FW22

Redazione Moda

Miley Cyrus volto del nuovo profumo Gucci Flora Gorgeous Gardenia

Redazione Beauty

Lascia un commento