Wondernet Magazine
Cinema

Ben Affleck torna nei panni di Batman in Acquaman 2

Ben Affleck sarà Batman in Acquaman 2
Ben Affleck torna nei panni di Batman in Acquaman 2. Ad annunciare la notizia tramite un post su Instagram è stato Jason Momoa.

Quest’estate è un periodo d’oro per Ben Affleck! Dopo il suo matrimonio a sorpresa con Jennifer Lopez, sta per tornare sul grande schermo nei panni di Batman in Acquaman 2.

Nonostante l’attore avesse dichiarato che non avrebbe più interpretato quel personaggio, sembra proprio che tutto stia per cambiare. Ad annunciare la notizia è stato Jason Momoa.

Ben Affleck torna nei panni di Batman

«Bruce e Arthur riuniti. Ti voglio bene, Ben, e mi sei mancato. I tour degli studi della WB ci hanno appena scoperti sul set. Grandi cose in arrivo in Aquaman 2 », così scrive il collega e amico su Instagram.  Ad accompagnare la didascalia una simpatica foto dei due ed un breve video in cui alcune persone che stanno facendo il tour degli studi sorprendono Jason Momoa e Ben Affleck.

Ben Affleck sarà Batman in Acquaman 2

“Acquaman e il Regno Perduto”, la trama

“Acquaman e il Regno Perduto” riprenderà la trama del primo capitolo. Arthur Curry ha sconfitto il fratellastro Orm e ottenuto il legittimo trono come re di Atlantide con Mera al suo fianco. Nella seconda pellicola vedremo sicuramente i primi giorni di regno del nuovo re, alle prese con le minacce che dovrà affrontare in quanto sovrano di Atlantide.

Il cast

Il dio dei mari verrà interpretato nuovamente da Jason Momoa. Nonostante le polemiche, Amber Heard sarà ancora una volta Mera, compagna di Aquaman e ora regina di Atlantide. Rivedremo anche Yahya Abdul-Mateen II, nelle vesti di Black Manta. Molti degli altri membri del cast non sono stati ancora confermati, ma la notizia del ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman è bastata per far salire l’emozione e la curiosità di tutti gli spettatori. Non ci resta che aspettare per scoprirne di più!

 

 

 

 

Articoli correlati

“Lovely Boy” con Andrea Carpenzano e Ludovica Martino a Venezia 78

Redazione

“Jungle Cruise”, il trailer del nuovo film Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt

Redazione

Marco Bocci al Magna Graecia Film Festival per l’esordio da regista col film “A Tor Bella Monaca non piove mai”

Giusy Dente

Lascia un commento