Wondernet Magazine
Beachwear

Pin-Up Stars, la SS23 sfila a Bologna con Delia Duran modella testimonial

Pin-Up Stars, la SS23 sfila a Bologna con Delia Duran
Pin-Up Stars, fondato da Jerry Tommolini, ha sfilato con la collezione 2023 a Bologna. In passerella Delia Duran modella e testimonial del brand beachwear!

Pin-Up Stars ha presentato la sua collezione beachwear per l’Estate 2023 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Il brand artigianale Made in Italy ha sviluppato la sua identità con la costante ricerca sui materiali. Ammirevole è la dedizione dello stilista, Jerry Tommolini, nel proporre sempre originalità, passione e freschezza per collezioni che guardano sempre al futuro.

Il fashion show si è aperto con magie e giochi di luce. Sul pink carpet personaggi come Carolina Stramare, miss Italia e conduttrice sportiva. Ma anche Estefania Bernal e Roger Balduino, ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, Sasha Sabbioni, ex partecipante di Pechino Express insieme alla madre Natasha Stefanenko. Infine la super sensuale Delia Duran, modella protagonista assoluta dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha sfilato e presentato la sua seconda esclusiva capsule creata con il brand.

Pin-Up Stars, la SS23 sfila a Bologna con Delia Duran

La SS23 di Pin-Up Stars

Delia infatti ha partecipato alla sfilata di Pin-Up Stars per la presentazione della collezione Primavera/Estate 2023. La moglie di Alex Belli è testimonial del brand e ha sfilato con una falcata da pantera tra le modelle in passerella. Il suo nome è finito per ore in trend su Twitter.

Pin-Up Stars, la SS23 sfila a Bologna con Delia Duran

Decine di utenti hanno infatti condiviso video e immagini di Delia impegnata nella sfilata, catturando l’attenzione dell’evento su di sé. Un mix di stili e rifiniture pregiate hanno dato vita ad una collezione di bikini, parei, top, kimono, gonne, caftani, short, pantaloni e vestiti, contraddistinti per ricerca e artigianalità dei modelli.

Pin-Up Stars, la SS23 sfila a Bologna con Delia Duran

La collezione è un’esplosione di colori, strass, paillettes, tulle e perline. Protagonista assoluta è stata infine la stampa Ton Sur Ton dal sapore Asian Jungle, caratterizzata da colori lucenti e shiny come rubino, menta e zaffiro che hanno illuminato la coloratissima passerella e regalato agli spettatori il magico profumo dell’estate firmato Pin Up Stars.

Articoli correlati

Shein inaugura l’O Beach Ibiza con Vip e influencer e apre un pop-up estivo sull’isola

Paola Pulvirenti

Selvatica Wear: i costumi di Giulia Calcaterra sono il must have dell’estate 2021

Eleonora Gandaglia

Emamò, lo storico brand beachwear torna a Milano con la sfilata SS22

Paola Pulvirenti

Lascia un commento