Wondernet Magazine
Beachwear

Orietta Berti accende la sfilata Estate 2022 di Pin-Up Stars con “Mille” e con la sua energia

Pin-Up Stars, Orietta Berti ospite speciale della sfilata Estate 2022
Il celebre brand di beachwear fondato e diretto da Jerry Tommolini ha sfilato con la collezione 2022 a Bologna. Special guest, la regina dell’estate Orietta Berti con la hit “Mille”.

Nel cuore di Bologna, sulla terrazza dell’Hotel “I Portici presso Palazzo Maccaferri”, Pin-Up Stars ha presentato la sua collezione beachwear per l’Estate 2022.

Ospite speciale della serata, che ha visto sfilare in passerella i costumi raffinati e sensuali del celebre brand, Orietta Berti. La protagonista indiscussa di questa stagione, che con la hit “Mille” cantata con Fedez e Achille Lauro ha già conquistato due dischi di Platino, ha fatto cantare e ballare tutti i presenti, portando alla serata una sferzata di energia e vitalità.

Pin-Up Stars, Orietta Berti ospite speciale della sfilata Estate 2022

Orietta Berti star della sfilata di Pin-Up Stars

Tra giochi di luce e colori, Orietta Berti ha aperto la sfilata di Pin-Up Stars intonando il tormentone dell’estate 2021. L’intero show, con una colonna sonora tutta italiana ed un omaggio doveroso e sentito a Raffaella Carrà, nata proprio a Bologna, è stata una festa per le modelle e il pubblico. 

Sul finale, l’”usignolo di Cavriago”, che sta vivendo una seconda giovinezza artistica, ha poi intonato insieme alle modelle il il celebre brano di Renato Carosone “Tu vuo’ fa’ l’americano”.

Pin-Up Stars, Orietta Berti ospite speciale della sfilata Estate 2022
Jerry Tommolini e Orietta Berti alla sfilata Estate 2022 di Pin-Up Stars

Pin-Up Stars, la collezione Estate 2022

Il fashion show di Pin-Up Stars, trasmesso in diretta su Instagram, ha visto sfilare bikini, costumi interi e caftani interamente Made in Italy, e contraddistinti dalla ricercatezza e dalla sensualità che da sempre caratterizzano le creazioni del brand.

Fondato nel 1995 da Jerry Tommolini, designer Italo americano nato a Philadelphia ma trapiantato a Bologna, Pin-Up Stars affonda le sue radici nel know-how della tradizione artigianale del Made in Italy. Il tutto con l’utilizzo di nuove tecnologie e con una costante ricerca di materiali eco sostenibili. La collezione per la prossima estate vede come protagonista la stampa Rainbow Flower, che dona ai bikini un tono gioioso e allegro. Inoltre colori accesi e vitaminici, come il verde e il fucsia, e stampe floreali. Le creazioni comprendono anche sensualissimi costumi interi, arricchiti di paillette e ricami, caftani, gonne, abiti da spiaggia e una linea bambine, per creare un look matchy matchy con la mamma.

Articoli correlati

Sundek per l’estate veste total fluo l’edicola in Piazza San Babila a Milano

Paola Pulvirenti

Giulia Salemi debutta nella moda: la sua nuova linea di costumi da bagno è già top trend

Paola Pulvirenti

Miss Bikini torna a sfilare alla Gran Canaria Swim Week 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento