Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Nove25, la nuova campagna e il manifesto “Never. Stop. Shining.”

Nove25, la nuova campagna e il manifesto “Never. Stop. Shining.”
Nove25, il brand di gioielleria nato a Milano nel 2005 dall’intuizione di Roberto Dibenedetto, ha lanciato la sua nuova campagna ed il manifesto “Never. Stop. Shining”.

Dopo le recenti collaborazioni con Levante, con The Bridge e con Guè Pequeno, Nove25 lancia la sua nuova campagna. Il brand leader dell’urban jewellery in argento propone inoltre un manifesto programmatico che riassume i suoi valori fondanti, e che ci invita a “non smettere mai di brillare”.

Laboratorio creativo, retailer e innovatore, Nove25 si differenzia da qualsiasi altra proposta della gioielleria tradizionale per l’uso esclusivo di argento e pietre dure, la creatività legata alla cultura urban e la personalizzazione. Un concept che favorisce la proposta di pezzi esclusivi ad un prezzo corretto e ad un target eterogeneo di appassionati. 

Nove25, la campagna e il manifesto “Never. Stop. Shining.”

Nove25 ora lancia il suo manifesto “Never. Stop. Shining.” attraverso una campagna brand che descrive i valori e la mission che ne rendono autentico e unico il messaggio. Una consapevolezza nata in diciassette anni di lavoro e che ha preso forza nell’ultimo biennio di investimenti, anche emotivi, di fiducia, lealtà, intuizioni e nuova energia. Il brand ci invita a non smettere mai di brillare.

Ci sprona a tenere accesa la nostra scintilla, a restare vivi nell’ascolto, nell’espressione della propria unicità e creatività. Ci indica una via luminosa, della speranza e della giovinezza, della solidarietà comune e di un’umanità che non vuole restare nell’ombra.

Nove25, la nuova campagna e il manifesto “Never. Stop. Shining.”

I gioielli di Nove25, simboli di una rinascita individuale e collettiva, sono i protagonisti della nuova campagna di brand, firmata da To The Moon Studio. Nelle foto di Zoe Natale Mannella, i volti di un’umanità giovane e composita che rappresenta la forza e la vitalità delle ultime generazioni, mai vinte dalle difficoltà e rivolte ad un futuro migliore, che non deve mai smettere di brillare.

Articoli correlati

Salvatore Ferragamo nomina Ouyang Nana nuova Global Ambassador Eyewear

Redazione Moda

Allacciate le cinture: sono l’accessorio di tendenza autunno-inverno 2019

Michelle Scalzo

Gucci: gli eccentrici occhiali da sole “rovesciati” fanno discutere i social

Redazione

Lascia un commento