Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli MODA

San Valentino, la collezione di Svarowski celebra l’Amore senza fine

La celebrazione del proprio #InfiniteSpark è il messaggio che prende vita attraverso la Collezione di Swarovski per San Valentino 2020

La Collezione Swarovski per San Valentino fa risplendere di nuova luce i simboli romantici, ed è ricca di proposte dal profondo significato con nuove colorazioni e silhouette. In questo romantico periodo dell’anno, Swarovski vuole celebrare le storie d’amore in ogni loro forma.

La scintilla che accende l’amore

Tutto scaturisce da una scintilla di energia: è entusiasmante, totalizzante e indimenticabile. Per questo San Valentino, Swarovski celebra la straordinaria scintilla che conduce in un viaggio di amore senza fine. Il brand descrive il momento in cui gli sguardi si incrociano e la scintilla scatta. Descrive i modi in cui alimentiamo quella piccola fiamma per farla divampare luminosa.

Collezione Attract Soul

Fedele allo spirito innovativo di Swarovski, la Collezione di San Valentino reinventa i tradizionali simboli d’amore in design ultramoderni che aggiungono un tocco di disinvolta brillantezza ad ogni outfit. Gli iconici ed eterni motivi del simbolo dell’infinito e del cuore scintillante ricevono una rivisitazione contemporane. Sono questi il regalo perfetto per la persona amata, per gli amici o per sé stessa.

Il Direttore Creativo di Swarovski Nathalie Colin ha voluto illustrare l’ispirazione alla base della nuova Collezione di San Valentino. “L’amore è energia vitale e le persone si sentono più amate. Abbiamo trasformato simboli iconici in gioielli di grande stile, pensati per conquistare i cuori di tutto il mondo.” Questi stili scintillanti presentano alcuni dei simboli d’amore più significativi. L’amore si rinnova costantemente con il simbolo dell’infinito, che ricorre in tante misure e forme diverse nell’intera Collezione, mentre il cuore rappresenta l’amore nella sua manifestazione più pura.

I simboli d’amore reinventati per la donna moderna

Le Collezioni  Lifelong Heart e Infinity presentano questi simboli d’amore universali in tonalità lucide e intricate decorazioni in pavé di cristallo Swarovski.

Collezione Lifelong

Collezione Infinity

 

Articoli correlati

Il Natale Pandora si popola di paesaggi da favola e personaggi fantastici: ecco tutti i charms a tema

Michelle Scalzo

Jacquemus griffa una bicicletta elettrica rosa super chic davvero stilosa

Paola Pulvirenti

Il Met Gala torna il 13 settembre: conducono Billie Eilish, Amanda Gorman e Timothée Chalamet

Redazione Moda

Lascia un commento