Wondernet Magazine
MODA

Lacoste, Venus Williams è la nuova global ambassador della maison

Venus Williams nuova global ambassador lacoste
Lacoste ha scelto la star del tennis Venus Williams come nuova global ambassador. Perfetta per la sua moda versatile adatta alla contemporaneità delle donne

Lacoste ha scelto la star del tennis Venus Williams come sua nuova global ambassador. La maison da tempo ha intrapreso una nuova direzione per creare abiti versatili adatti alla vita contemporanea delle donne. La nuova linea fashion-sport è nata dunque per rispondere al crescente desiderio di lifestyle. Chi meglio di Venus per rappresentare il nuovo corso del brand? Lei è spavalda, impegnata, imprenditrice, appassionata di moda e fondatrice del brand di lifestyle EleVen.

L’atleta americana insomma incarna tutte le ambizioni della nuova silhouette fashion-sport creata da Louise Trotter. E come ha dichiarato proprio Venus Williams: «Sono una super fan di Lacoste e sono sempre stata ispirata dallo stile innovativo del marchio, al di là delle sue radici nel tennis. Louise Trotter è una tale visionaria e il lavoro che ha svolto è lungimirante, pensante, ispirata e in continua evoluzione.Sono entusiasta di lavorare al suo fianco come volto della nuova silhouette di Lacoste».

Lacoste, Venus Williams nuova global ambassador della maison

Venus Williams X Lacoste

Nella prima campagna Venus Williams X Lacoste la star del tennis ha indossato la nuova collezione unisex della maison di cappotti, reggiseni, abiti, camicie e accessori.

E Louise Trotter ha rivelato: «Lacoste celebra la sua nuova silhouette, al crocevia tra moda e sport. Unisce materiali tecnici, dettagli chiave e colori brillanti. Questo look trae ispirazione dalle radici della nostra storia: capi puntuali ispirati al movimento del corpo, proprio come intendeva René Lacoste ». La sette-volte campionessa del Grande slam è di sicuro  una delle donne più talentuose e ispiratrici nella storia dello sport. La Williams ha lavorato per aiutare lo sport a evolvere portando avanti la lotta per la parità di retribuzione e incarnando sempre il ruolo di supporter dell’uguaglianza. La star del tennis supporterà anche la Fondazione Lacoste, che lavora a livello internazionale per promuovere le pari opportunità dal 2006. Infine la nuova visione della maison verrà rappresentata da una serie di personaggi che celebreranno la nuova direzione nei prossimi mesi.

Articoli correlati

Moda: da Paco Rabanne a Lorenzo Riva, gli stilisti che ci hanno lasciato nel 2023

Redazione Moda

Anna Wintour intervistata da Naomi Campbell: «Nel futuro della moda meno lusso, meno sprechi e più sostenibilità». 

Redazione

Sanremo 2024, i look della finale: vince Angelina Mango e anche Etro

Paola Pulvirenti

Lascia un commento