Wondernet Magazine
MODA

Freddy: il nuovo pantalone Wr. Up Snug indossato da Chiara Scelsi, Aliana King e Niki Wu Jie

Freddy, il nuovo pantalone Wr. Up Snug
Freddy ha svelato il nuovo pantalone Wr. Up Snug per la campagna SS22 con protagoniste le modelle Chiara Scelsi e Aliana King e la cool hunter Niki Wu Jie!

Freddy ha ambientato la sua nuova campagna SS22 in una atmosfera pittorica tra paesaggi impressionisti e colori delicati. In una sorta di quadro preraffaellita ha svelato poi le tre testimonial, ovvero le modelle Chiara Scelsi e Aliana King e la cool hunter Niki Wu Jie. Le tre brand ambassador d’eccezione vengono così ritratte come divinità eteree e sensuali al tempo stesso, creature mitologiche in una profonda connessione con la natura.

Un elemento che le protegge e con la quale celebrano una profonda e magica empatia. Chiara, Aliana e Niki, ognuna con peculiarità differenti e molto decodificate, hanno dunque un ventaglio valoriale articolato e sfaccettato. Così, tra lagune ricoperte di ninfee, statue neoclassiche e rigogliosi giardini, la SS22 del brand ha svelato una versione inedita del suo iconico pantalone Wr. Up Snug.

Freddy, il nuovo pantalone Wr. Up Snug

Wr. Up Snug di Freddy

Il nuovo Wr.Up Snug, per la prima volta in tessuto navetta,  è un pantalone iconico concepito per accogliere, avvolgere, abbracciare la silhouette femminile senza mai costringerla ma esaltandola, aiutando colei che lo indossa ad esprimere appieno sé stessa. Una femminilità che sboccia davanti, ma anche dietro l’obbiettivo. La campagna ha come protagoniste tre donne, riprese da una donna: Nima Benati.

Freddy, il nuovo pantalone Wr. Up Snug

La Benati oltre ad essere una acclamata fashion photographer, è anche una nota influencer ed esponente di body positive. Non manca poi l’attenzione verso la natura. Un fil rouge questo proprio del DNA del brand, e che rimanda al percorso complesso e sfidante che ha visto Freddy protagonista di una transizione ecologica capace di trasformare la propria produzione 100% sostenibile della collezione Wr.Up. Il modello icona già entrato nel cuore delle donne e delle ragazze dal 2012, continua così il suo viaggio: da una incredibile vestibilità effetto shaping a una costante e continua evoluzione più libera e contemporanea!

Articoli correlati

Giambattista Valli: in arrivo “Love”, la prima collezione da sposa di tendenza

Paola Pulvirenti

Moschino, la collezione uomo Resort 2022 omaggia il surf e il beachwear

Paola Pulvirenti

Self-Portrait, Emily Ratajkowski in versione casalinga nella campagna Resort 2024

Laura Saltari

Lascia un commento