Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Freddy partecipa a YogaFestival, la Giornata Mondiale dello Yoga che si svolgerà in streaming il 21 giugno

Freddy e YogaFestival celebrano la Giornata Mondiale dello Yoga. A differenza delle passate edizioni quest’anno l’evento, che dal 2014 si svolge durante solstizio d’estate, vivrà la sua prima edizione digitale.

Arriva un nuovo modo per stare insieme e condividere la passione per la millenaria pratica spirituale. Il brand Freddy diventa parte attiva dell’evento YogaFestival. Quest’anno l’evento si svolgerà in streaming domenica 21 giugno dalle ore 18. Una maratona di 4 ore tra incontri, conversazioni, presentazioni, musica e mantra, teatro in compagnia dei più amati e autorevoli protagonisti di questa disciplina.

Dalle tecniche di meditazione alla respirazione, alla pratica dello yoga in sé; attori, insegnanti, scrittori e cantanti saliranno sul palco virtuale dell’evento per offrire delle preziose “pillole di yoga” in grado di raccontare questa disciplina in una chiave nuova, moderna e fruibile a tutti. La partecipazione sarà gratuita con la semplice richiesta di registrazione sul sito dedicato di YogaFestival.

Questo rappresenta un modo per stare uniti anche se a distanza. In questo parterre non poteva mancare Freddy che, in qualità di main partner dell’evento, offrirà a tutti i partecipanti e iscritti a YogaFestival uno speciale sconto del 20%  da spendere sul proprio sito.

Il brand ormai da diverse stagioni ha messo la sua moda a servizio dello yoga e del benessere. Realizza capi che si adattano al meglio allo svolgimento di questa disciplina. La collezione si chiama 100% Made in Italy e comprende prodotti eco friendly pensati, disegnati e prodotti totalmente in Italia.

 

 

Articoli correlati

“Distantanee”, il tempo sospeso del Covid prende vita nelle foto di Gaia Menchicchi

Giusy Dente

Il mare d’inverno: tutti i benefici per la salute del nostro organismo e per l’equilibrio psicofisico

Anna Chiara Delle Donne

Green Pea: a Torino Oscar Farinetti lancia il primo centro interamente dedicato allo shopping sostenibile

Valeria Torchio

Lascia un commento