Wondernet Magazine
MODA

Two Brothers e Freddy: accordo per una linea junior dalla Primavera Estate 2021 

Two Brothers, azienda leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento bambini, e Freddy annunciano l’accordo per una linea junior, che partirà con la collezione Primavera-Estate 2021.

Two Brothers, l’azienda guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume, e Freddy, prestigiosa label di abbigliamento e calzature athleisure fondata da Carlo Freddi, hanno siglato un accordo di licenza per la produzione e la distribuzione, in tutto il mondo, delle collezioni di abbigliamento junior. 

Il nuovo accordo di licenza con Freddy partirà con la collezione Primavera-Estate 2021, che verrà presentata in anteprima a luglio. 

«L’acquisizione di un brand prestigioso come Freddy è per noi motivo di grande orgoglio»affermano Vincenzo Totaro e Serena Fiume. «Lo stile e l’identità Freddy sono riconosciuti in Italia e nel mondo. Esprimono quella vitalità e quell’entusiasmo che ritroviamo perfettamente nei nostri valori. Questa partnership nasce da un profondo rapporto di stima e dalla condivisione di un solido progetto di sviluppo. Il nostro obiettivo è creare una collezione che esprima perfettamente il mood della label Freddy e rafforzarne la distribuzione sia a livello nazionale che internazionale».

Serena Fiume, amministratore delegato, e Vincenzo Totaro, direttore esecutivo Two Brothers

L’azienda produce e distribuisce, oltre a Freddy, i marchi Bikkembergs, Gaudì Kids, Australian e Le Gemelline by Feleppa.

La collezione Freddy Junior Primavera Estate 2021

Energia, gioia, dinamismo, positività, moda, innovazione. La collezione Freddy Junior PE2021 sarà la compagna perfetta per muoversi, correre, ballare e giocare, ma anche per sentirsi ancora più fashion nel mood athleisure, il più amato da ogni bambino. Look comodi con tessuti di alta qualità che comprenderanno t-shirt decorate, pantaloni, felpe, shorts, leggings, canotte. I capi saranno impreziositi dalla logomania Freddy e da palette e accostamenti di colori accattivanti. È un mix & match, che dalla moda passa allo sport e viceversa, dove la semplicità diventa sofisticata. 

Da decenni Freddy è il brand di riferimento per il mondo della danza

La storia di Freddy è saldamente legata al mondo della ginnastica e della danza, quindi ad un mondo di consumatori giovani e giovanissimi. Il brand è sponsor dell’Accademia Teatro alla Scala e della Federazione Ginnastica d’Italia. Da anni inoltre Freddy è sponsor tecnico di Amici.

Carlo Freddi, Presidente Freddy

«Con orgoglio ritengo che si possa dire che rappresentiamo parte della storia italiana del mondo artistico sportivo degli ultimi 40 anni, afferma Carlo Freddi, Presidente Freddy. «Credo che ogni ragazzina che abbia approcciato la ginnastica, la danza e lo sport in senso lato, conosca il nostro brand ed abbia acquistato almeno una volta un nostro prodotto».

«La collaborazione, unica per noi, con “Two Brothers”, nasce da rapporti di amicizia e professionali che si sono consolidati nel tempo», continua Freddi. «Con la loro professionalità e profonda conoscenza del mondo della moda junior, crediamo di poter offrire una gamma di prodotti molto più vasta e completa».

Articoli correlati

Il Ballo del Doge 2024 omaggia Venezia e Marco Polo

Paola Pulvirenti

Facis, la storia di una delle più antiche aziende italiane di prêt-à-porter maschile

Redazione

Fendi: nella capsule Estate 2021 l’iconico logo FF diventa psichedelico

Paola Pulvirenti

Lascia un commento