Wondernet Magazine
LIFESTYLE

#wearyourpride: la bellezza dell’inclusività nel contest lanciato da Sephora per il Pride Month 2020

#wearyourpride
Sephora lancia il contest #wearyourpride, l’invito a mostrare l’orgoglio per la propria diversità nella vita di ogni giorno. Tutti possono partecipare condividendo i loro scatti sui social. 

Con #wearyourpride, Sephora invita tutti a cercare la bellezza nella propria diversità iniziando nel day by day. I look attraverso i quali ci si sente liberi di esprimere sé stessi diventano per Sephora protagonisti della quotidianità. Che siano sfoggiati per andare a far la spesa, o per passeggiare con il cane, per un caffè o per una telefonata fuori sul balcone.

Giugno è il mese delle rivendicazioni dei diritti della comunità Lgbtq+. Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria tutto, si terrà in forma virtuale, compreso il grande evento del 27 giugno: il Global Pride. Spettacoli, esibizioni e discorsi saranno trasmessi h24 su un canale dedicato.

E proprio il 27 di giugno, Sephora raccoglierà le foto più belle e le trasformerà in una digital parade sul canale Instagram di Sephora Italia.

Partecipare sarà facilissimo, basterà pubblicare il proprio scatto con un look pride e condividerlo con l’hashtag #SephoraWearYourPride e taggando @sephoraitalia.

Testimonial d’eccezione dell’iniziativa sono gli stessi dipendenti Sephora, che per tutto il mese di giugno hanno voluto portare il proprio pride per le strade della loro città. Una presa di posizione rispetto al tema dell’inclusività fatta con lo spirito positivo e audace che caratterizza il brand.

Articoli correlati

L’inno body positive di Pink, Addison Rae e Arisa, che in bikini mostra fiera smagliature e pancetta

Giusy Dente

Videomapping sulla Mole Antonelliana: un omaggio a Torino e al cinema italiano

Giusy Dente

“Lockdown Heroes”: il nuovo libro di Milo Manara è un omaggio alle lavoratrici, i ricavi agli ospedali

Giusy Dente

Lascia un commento