Wondernet Magazine
Musica

I Måneskin in concerto a New York, pubblico in delirio

Måneskin in tour negli Stati Uniti, a New York pubblico in delirio
Ieri sera la rock band romana si è esibita al Bowery Ballroom di New York. La prossima tappa del tour negli Stati Uniti sarà Los Angeles

La rock band romana ha mandato in visibilio il pubblico di New York cantando in italiano. I Måneskin si sono esibiti ieri sera al Bowery Ballroom per il primo live negli Stati Uniti. Damiano, Thomas, Victoria e Ethan hanno cantato anche in italiano, mentre decine di spettatori sono saliti sul palco a ballare.

La prossima tappa del tour dei Måneskin negli Stati Uniti sarà Los Angeles, dove si esibiranno il primo novembre al Roxy Theatre di Los Angeles. Il 6 novembre poi apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. 

I Måneskin alla conquista degli Stati Uniti

È stato Jimmy Fallon nel suo “The Tonight Show”, dove i Måneskin sono stati ospiti il 26 ottobre, ad annunciare che i quattro ragazzi romani avrebbero aperto il concerto degli Stones.  Nel programma televisivo i Måneskin hanno interpretato “Beggin’” e il loro nuovo singolo di successo mondiale “Mammamia”. Altro record per il gruppo: finora nessuna band italiana aveva calcato l’illustre palco del Tonight Show di Jimmy Fallon.

Måneskin in tour negli Stati Uniti, a New York pubblico in delirio

La band dei record

Il trionfo a Sanremo e all’Eurovision con la loro Zitti e buoni, riprodotta su Spotify più di 100 milioni di volte, è stato solo l’inizio di una lunga serie di traguardi straordinari. Il successo è stato bissato prima con “I Wanna Be Your Slave” e poi con “Beggin’”, cover del brano dei The Four Seasons che ha spopolato su TikTok e in radio, conquistando la 15esima posizione nella Billboard Hot 100. Adesso è arrivato il nuovo singolo “Mammamia” a dominare le classifiche internazionali. Ha già conquistato 6 milioni di views su YouTube e 20 milioni di stream su Spotify. I Måneskin, inoltre, hanno di recente ricevuto tre candidature agli MTV Europe Music Awards 2021 nelle categorie Best Italian Act, Best Group e Best Rock. Quest’anno i famosi premi di MTV si terranno in Ungheria.

Articoli correlati

Alessandra Amoroso di nuovo insieme a Boomdabash: arriva il tormentone estivo “Karaoke”

Giusy Dente

Grammy Awards 2023, annunciati i primi performers: sul palco Bad Bunny, Mary J. Blige, Lizzo

Chiara Sorice

Diodato vince il premio speciale Musica e Cinema dedicato a Ennio Morricone al Festival di Venezia

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento