Wondernet Magazine
MODA

Dolce & Gabbana, l’esclusiva capsule in co-lab con l’Hotel Cala di Volpe

Dolce & Gabbana, la capsule in co-lab con l'Hotel Cala di Volpe
Dolce & Gabbana griffa un’esclusiva capsule collection dedicata all’iconico Hotel Cala di Volpe nel cuore della super suggestiva Costa Smeralda in Sardegna!

Dolce & Gabbana, dopo la campagna FW21 scattata da Juergen Teller in una Sicilia non convenzionale, omaggia la natura e il paesaggio della Sardegna. La maison griffa infatti un’esclusiva capsule collection dedicata all’Hotel Cala di Volpe nel cuore della suggestiva Costa Smeralda. L’Hotel è un albergo luxury iconico gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding.

Oltre ad essersi affermato negli anni come una destinazione di primaria importanza per il turismo di lusso, l’Hotel Cala di Volpe è diventato parte integrante del tessuto sociale e del paesaggio già splendido di quel tratto di costa. Un legame, quella tra il celebre brand moda e Cala di Volpe alimentato da una condivisione di valori e dalla medesima cura nella qualità offerta al proprio pubblico. Quest’anno il loro legame si trasforma in una esclusiva capsule collection!

Dolce & Gabbana, la capsule in co-lab con l'Hotel Cala di Volpe

Exclusive Collection Cala di Volpe di Dolce & Gabbana

La Exclusive Collection Cala di Volpe firmata dal brand è un omaggio alla natura e al paesaggio di questa splendida baia. Caftani, t-shirt, crop top, polo cappellini e foulard sia per lei e per lui. I capi inoltre sono caratterizzati da stampe con un inedito collage di cartoline dai colori vividi e solari. Qui i fondali marini dall’azzurro intenso, i piccoli scorci delle città costiere e la sabbia dorata regalano un viaggio immaginario in un luogo da sogno.

Dolce & Gabbana, la capsule in co-lab con l'Hotel Cala di Volpe

Suggestiva e super colorata poi la grande borsa shopping con porta etichetta da viaggio e foulard abbinato!  La capsule collection di Dolce&Gabbana ha voluto celebrare l’Hotel Cala di Volpe come l’Autorità del Luxury Lifestyle nel Mediterraneo, una struttura ricettiva in continua evoluzione che proprio quest’estate ha svelato i risultati della terza fase dei lavori del grandioso ed imponente restyling. Ovviamente l’esclusiva capsule è disponibile esclusivamente nel pop-up store del Cala di Volpe.

Dolce & Gabbana, la capsule in co-lab con l'Hotel Cala di Volpe

Articoli correlati

Boss Legends, la nuova collezione celebra Keith Haring e il mese del Pride

Redazione Moda

Prada SS24, la campagna celebra l’autenticità nell’individualità e nel collettivo

Redazione Moda

Moda bimbi, gli abitini più eleganti e una capsule che strizza l’occhio alla simpatia nelle proposte di Prénatal

Redazione Moda

Lascia un commento