Wondernet Magazine
Streaming

Laura Pausini protagonista ed ideatrice di un nuovo film per Amazon Prime Video

Laura Pausini firma il suo primo film con Amazon
Amazon Studios annuncia la realizzazione di un film basato su un’idea di Laura Pausini e diretto da Ivan Cotroneo. Sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2022.

Dopo il trionfo ai Golden Globes, l’emozione della notte degli Oscar e la premiazione ai Nastri D’argento, Laura Pausini non smette di sorprenderci.

La cantante sarà protagonista di un nuovo film Amazon Prime Video basato su una sua idea originale. La pellicola sarà disponibile in esclusiva nel 2022.

Laura Pausini firma il suo primo film con Amazon

Amazon Studios ha annunciato oggi l’inizio delle riprese del nuovo film Amazon di cui sarà protagonista Laura Pausini, artista conosciuta ed amata in tutto il mondo. Il progetto, nato da un’idea originale della cantante, è scritto da Ivan Cotroneo  e Monica Rametta, diretto da Ivan Cotroneo (“La compagnia del cigno”), prodotto da Endemol Shine Italy, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori in tutto il mondo nel 2022.

Laura Pausini si è rivelata molto entusiasta : «Cercavo qualcosa di innovativo nelle sceneggiature che mi proponevano, ma non sentivo nessuna urgenza di raccontarmi. In una delle nostre riunioni, ho capito che c’era una cosa che non avevo mai raccontato, una cosa per me importante e che finalmente desideravo condividere. Sono felice che da subito abbiano sostenuto la mia idea artistica; cercheremo di raccontarla nel modo più sincero, come faccio da sempre con la musica, questa volta con tutta la passione che ho per il cinema. Dalla nostra collaborazione è nata questa follia che stupirà anche quelli che credono di conoscermi bene!»

 Laura Pausini firma il suo primo film con Amazon

«Sarà un lungometraggio innovativo che inventa un nuovo genere e conferma l’amore di Laura per la settima arte svelando al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale e dando a Laura stessa la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti», ha rivelato Amazon Studios.

 

 

Articoli correlati

“And Just Like That 2”: torna Kim Cattrall nei panni di Samantha

Redazione

Love Island Reunion: cosa è successo ai Lovers?

Redazione

Achille Lauro annuncia il contratto con Amazon Prime Video

Laura Saltari

Lascia un commento