Ora è ufficiale: Rihanna e ASAP Rocky stanno insieme. A parlare è stato proprio il rapper 32enne, che descrive Rihanna come l’amore della sua vita.
Rihanna e ASAP Rocky stanno insieme? Sono ormai mesi che continuano rumors su una possibile relazione tra i due.
Adesso ha parlare proprio il rapper, che conferma ufficialmente la frequentazione con la cantante delle Barbados.
Rihanna e ASAP sono ufficialmente una coppia
Rihanna e ASAP sono amici dal lontano 2013. Un anno fa avevano iniziato a circolare le prime notizie riguardanti un’ipotetica relazione tra i due, che però i diretti interessati non hanno mai confermato né smentito. Adesso ha parlare è proprio il rapper 32enne, che ha rilasciato delle parole molto dolci in merito all’attuale compagna. «È l’amore della mia vita», ha dichiarato a GQ USA, confermando gli insistenti rumors degli ultimi mesi.
Rihanna e ASAP Rocky, un sodalizio anche artistico
Il 32enne ASAP Rocky, il cui vero nome è Rakim Kayers, ha aperto il Diamonds World Tour Rihanna nel 2013, partecipando poi al remix della sua Cockiness. La cantante, invece, è comparsa nel video di Fashion Killa e, nel dicembre 2019, è volata in Svezia per assistere al concerto del rapper. La coppia ha alle spalle, dunque, una lunga ed importante conoscenza.
Insieme, si sono mostrati anche su red carpet e copertine, ritrovandosi a collaborare per la campagna di Fenty Skin, la nuova linea beauty promossa dalla popstar. Ad aumentare le ipotesi su una presunta relazione è stata la vacanza insieme alle Barbados, paese d’origine della popstar.