Wondernet Magazine
MODA

REDValentino: la popstar Kanako Momota è il nuovo volto di «Inspired by»

REDValentino, Kanako Momota nuovo volto di «Inspired by»
REDValentino celebra il terzo capitolo del progetto «Inspired by» dedicato ai talenti visionari con la giovane popostar e creativa giapponese Kanako Momota.

Per il terzo capitolo di “Inspired by”, REDValentino vola in Giappone e rende omaggio alla vivacità di Kanako Momota. Dopo la cantante Alissia e la sportiva Larissa Iapichino , la linea young della maison  rilancia il progetto dedicato alle giovani donne visionarie con Kanako Momota, famosa pop idol giapponese, attrice, musicista, ginnasta ritmica e leader del gruppo musicale Momoiro Clover Z.

Dotata di fascino carismatico e di infinite qualità, Kanako è in sostanza un fenomeno eclettico e poliedrico. L’artista, classe 1994,  ha iniziato a tre anni, prendendo lezioni di ginnastica ritmica e, al terzo anno di scuola elementare, lezioni di danza jazz. Frequentava ancora il quinto anno quando vinse un’audizione ed il suo futuro di attrice divenne chiaro a tutti. La sua peculiarità è lo “shrimp jump” (un salto con la schiena inarcata ed entrambe le gambe piegate all’indietro), che è solita eseguire durante la canzone Ikuze! Kaitō.

REDValentino, Kanako Momota nuovo volto di «Inspired by»

REDValentino Inspired by Kanako Momota

Un’atmosfera eterea diventa lo sfondo perfetto dove l’artista è libera di esprimere le sue capacità. Completamente a suo agio con l’ambiente onirico, Kanako sprigiona la sua arte indossando la collezione SS21 di REDValentino, mentre spazia tra una composizione al piano e una performance vocale. Un’aura soave e raggiante circondata da vivaci luci al neon colorate. La maison incoraggia dunque la creatività, l’autenticità e la bellezza anticonvenzionale. La passione come continua ricerca di libertà ed unicità. Spontaneità e talento si uniscono, dando vita a ritratti originali di individui che fanno la differenza, sovvertendo le norme stabilite e creando qualcosa di straordinario. Le persone di talento ispirano le vite degli altri. Come nei sogni migliori, le visioni più forti sono immersive; ed il visionario vive e riesce a prevedere quale sarà il futuro.

Articoli correlati

Golden Globe Awards 2020, i look delle star sul red carpet

Redazione

Cuoio di Toscana lancia un decalogo green per la sostenibilità

Redazione Moda

Pierre Mantoux, la collezione Velia SS24 nei colori vibranti della primavera

Paola Pulvirenti

Lascia un commento