Wondernet Magazine
Musica

Katy Perry, il video del nuovo brano “Electric” con Pikachu e altri Pokémon

Katy Perry, è uscito "Electric" per i 25 anni dei Pokémon
È appena uscito “Electric”, il nuovo brano di Katy Perry estratto dalla raccolta “Pokémon 25: The Album” , progetto musicale realizzato per celebrare il venticinquesimo anniversario del videogame.

Dalle ore 6:00 di questa mattina è online il video di “Electic”, il nuovo singolo di Katy Perry. Il brano è il primo singolo dall’album “Pokémon 25: The Album”, in uscita a fine anno.

Electric è accompagnato da un video, diretto da Carlos Lopez, dove Katy Perry è insieme a Pikachu ed altri Pokémon.

“Electric”, il video del nuovo brano di Katy Perry

Katy Perry, che si definisce «fan da una vita» dei Pokémon, aveva annunciato titolo e copertina di Electric lo scorso 10 maggio, fissandone la data di pubblicazione per oggi. Da un paio di giorni la popstar e il titolo del nuovo brano sono in tendenza su Twitter. Sono moltissimi infatti i fan dell’artista, ed anche quelli del famosissimo gioco Nintendo che quest’anno compie 25 anni.

Il progetto Musica P25

La popstar americana, giudice di American Idol e seguitissima sui social, è stata coinvolta nel progetto Musica P25, iniziativa lanciata dalla Pokémon Company per celebrare il 25° anniversario dei Pokémon. Katy Perry ha già avuto a che fare con il mondo dei videogame, esprimendo alcuni anni fa la propria passione per Wii.

Katy Perry, è uscito "Electric" per i 25 anni dei Pokémon

A proposito della collaborazione Katy Perry ha rivelato: «Pokémon è sempre stata una costante nella mia vita, da quando giocavo ai primi videogiochi con il Game Boy, a quando scambiavo le carte del GCC Pokémon durante l’ora del pranzo, alle tante avventure vissute in giro catturando Pokémon con Pokémon GO. Ho perfino visitato il Pokémon Cafe in Giappone durante un tour! È un grande onore essere scelta per dare un contributo ai festeggiamenti di un marchio che mi ha dato così tanta gioia in questi 25 anni, e poter assistere all’evoluzione che l’ha portato a regalare quella gioia incontenibile che vedo nei bambini che mi sono vicino e in quelli di tutto il mondo». 

 

Articoli correlati

Lady Gaga speaker su Apple Music: dal 7 agosto arriva il suo show “Gaga Radio”

Giusy Dente

Seat Music Awards 2021: all’Arena di Verona tornano i premi della musica italiana

Redazione

H.E.R., da oggi il nuovo album di inediti “Back of my mind”

Redazione

Lascia un commento