Wondernet Magazine
Beachwear

Aniye By: la collezione di costumi da bagno per l’Estate 2021

Aniye By, i costumi da bagno per l’Estate 2021
Aniye By presenta la sua collezione di costumi da bagno per l’Estate 2021. Bikini e costumi interi divertenti e giocosi, ma anche molto seducenti.

Anche per questa Estate 2021, Aniye By ha firmato una collezione di costumi da bagno che riflette il suo dna solare e grintoso, per distinguersi sempre, ma con stile.

Perché la femminilità va al di là del semplice outfit, per esplodere in un atteggiamento graffiante che fa la differenza, in ciò che si indossa come nella vita.

Aniye By, i costumi per l’Estate 2021

Il risultato sono i bikini e i costumi interi che non ti aspetti. I modelli della collezione beachwear Aniye By per l’Estate 2021 hanno pattern che alternano fantasie animalier, a golosi frutti estivi. I colori amplificano il tipico mood romantic-rock del brand tra lampi fluo, rossi intensi, e classici bianco e nero animati da stampe colorate.

Non mancano i dettagli iperfemminili, come gli inserti in pizzo sulla lycra e i lacci strategici che sottolineano la silhouette con malizia, senza dimenticare le forme che accompagnano il corpo e lo portano in primo piano scegliendo bikini a triangolo o a fascia, e seducenti costumi interi dalle profonde scollature.

Aniye By propone una collezione beachwear grintosa e versatile, dove ognuna potrà trovare il modello più vicino al suo mood per essere chic e seducente anche in spiaggia o in piscina.

Articoli correlati

Belen Rodriguez: il bikini giallo Me Fui è il costume top dell’estate 2021

Paola Pulvirenti

Mediterranea: a luglio un nuovo evento dedicato al beachwear a Milano

Paola Pulvirenti

Max Mara Beachwear, la collezione 2021 ispirata alle geometrie e ai colori delle saline

Redazione Moda

Lascia un commento