Wondernet Magazine
Scarpe

Aniye By lancia la capsule “Boots & Pumps” con le No Face

Aniye By lancia la capsule “Boots & Pumps" con le No Face Annacarla e Simona
Aniye By collabora con le coloratissime fashion blogger e influencer No Face, Annacarla e Simona, per una special “Boots & Pumps Capsule” FW 21/22.

Il mix & match di Aniye By e le No Face farà impazzire di certo tutti i social e le loro tantissime followers, che potranno acquistare la special capsule da Giugno 2021.

Aniye By, la “Boots & Pumps Capsule” con le No Face

Nella capsule Annacarla&Simona per Aniye By, anfibi Platform, stivali e tacchi jungle. Ogni paio di calzature sarà custodito in un packaging studiato appositamente dal brand.

Chi sono le No Face

Annacarla Dall’Avo e Simona Carlucci, conosciute sul web come No Face, sono due fashion blogger molto seguite. Sul loro profilo Instagram, che conta 211mila followers, hanno deciso di non mostrare mai il loro volto, ma solo le foto dei loro outfit, sempre coloratissimi e originali. Vogliono infatti che siano i loro look a raccontarle. Le No Face si sono conosciute nel 2008 al Polimoda di Firenze, e da subito hanno condiviso la passione per la moda.

Aniye By lancia la capsule “Boots & Pumps" con le No Face Annacarla e Simona

Dopo la laurea si sono incontrate di nuovo a Milano, dove entrambe hanno iniziato a lavorare.  Sul loro blog e sui social, le No Face oltre a condividere i loro outfit danno consigli su moda, lifestyle e nuovi trends.

Articoli correlati

Birkenstock Arizona: i sandali tedeschi sono il must dell’estate, indossati da tutte le celebs

Eleonora Gandaglia

Dr Martens X Needle: in arrivo la prima riedizione dei celebri Chelsea Boots

Paola Pulvirenti

Manolo Blahnik acquisisce il calzaturificio italiano Re

Laura Saltari

Lascia un commento